L'angolo di Gastone Paperone
-
@Milhouse-houten stesso metodo dei rimborsi 100%, cerca rtp positivo sul forum.
-
@Milhouse-houten rtp positivo però spinna di testa alla ronaldo
-
@Milhouse-houten sfruttale solo se sei disposto a perdere somme di denaro importanti.Fidati,te lo dice uno che è sotto l'infinito e sta ancora aspettando la sculata
-
Grazie a tutti spinnerò di tiro a giro alla Lorenzo insigne
-
@Yusuke mmm compare mi sa tanto che avevi sbagliato a fare la rf...questa volta era su mercati circoscritti under/over e goal/no goal ....comunque ti è andata di lusso in quanto hai vinto su eurobet
-
@brick17 non c'era la restrizione sui mercati questa volta...vabbè, in ogni caso è andata come è andata ahaah
-
Allora , la faccio breve :
- daily spin snai : 50€ bonus
- magic box gd : 3 giri gratuiti alla slot loot gdhhdhe , ne sono uscito con 17,50€ ( di questi convertiti 9€ e i 17,50 ci sono ancora tutti)
- ruota bingo : 5 cartelle gratuite = una cinquina da 12,50 ...
Che dire giornata da incorniciare e se ci metto la cosa più importante (scusate ma non interessa il MB) Una seconda visita medica andata bene ...allora !!! Fate l’amore e non fate la guerra ...
-
-
@speramobbene la prossima volta taglia meglio la foto che qualcuno potrebbe distrarsi e non vedere la vincita
-
@Berlin rispetto alle boobs, la vincita non è poi così importante ahahahah
-
@speramobbene e io che mi sono accontentato di un x12 a 0.5.......
-
Anche oggi pausa pranzo fruttuosa, come al solito, ovviamente per mantenere alta la profilazione, prelevo solo cifre tonde e il resto lo uso per fare Amtiglumping.
@pixeLbruciato grazie per avermi introdotto al mondo delle slot col tuo post della Benvenuto di PokerStars, da quel giorno non ho più smesso di fare vincite costanti
-
Ragaaaaaa non ci credo, promo RTP di EUROBET (St. Patrick's Day.) altra vincita, anche se discreta (Ormai questi per me sono spiccioli) alla Jumpin pot.
Eh nulla, grazie davvero @pixeLbruciato . Da quando hai scritto quella guida sul casinò guardare il mio profit tracker è una goduria
-
@BigFasco questa slot quando sta aperta fa paura!
-
@NikolaTesla [censored], a chi lo dici... Ormai ho l'esperienza giusta per intuire quando una slot sta pagando, alla fine è tutta matematica, il programma della slot deve pur sempre rispettare l'RTP prestabilito, è una questione di equilibrio.
-
@BigFasco se per te sono spicci, ti lascio volentieri il mio iban in privato
Spero di non essere io la causa della tua ludopatia, io mi accontento di +12 euro per San Patrizio e torno a contare i soldi per comprare il pane di domani -
@pixeLbruciato ma che ludopatia??
è solo un modo profittevole di fare Amtiglumping e migliorare la profilazione, quando si giocano le somme che gioco io è fondamentale
-
@BigFasco e che cifre giochi di preciso, milioni, miliardi, trilioni?
-
@BigFasco io sono stato limitato da book per una vincita di 50 euro alla qualificante, sicuramente come ci hai mostrato spesso tu qui in questa sezione spillare 700/900 euro alle slot nelle pause pranzo è visto di buon occhio dai book insieme a puntate da 5/10000 euro.
Poi vabbé, sei fortunato tu che giocando "gli spicci" vinci migliaia di euro, io se faccio uno spin da 1 euro viene direttamente l'operatore del book di turno a casa con vasellina nello zaino.Quel che non capisco è perché continui a postarle in questa sezione, se non sono bdc ma il tuo sesto senso ti dice cosa fare è pura bravura, matematica come dici tu.
Non vorrei che altri poveri sfortunelli come me, senza il sesto senso, provassero la tua tecnica di profilazione e perdessero i soldi. -
@AsterAsterix Non trattarmi con sufficienza, faccio girare qualche migliaia di euro così come immagino facciate anche voi Super Ninja. Con un buon Budget non è difficile tirar su un bel gruzzoletto.
Ad oggi non ho alcuna limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet