L'angolo di Gastone Paperone
-
@BigFasco io sono stato limitato da book per una vincita di 50 euro alla qualificante, sicuramente come ci hai mostrato spesso tu qui in questa sezione spillare 700/900 euro alle slot nelle pause pranzo è visto di buon occhio dai book insieme a puntate da 5/10000 euro.
Poi vabbé, sei fortunato tu che giocando "gli spicci" vinci migliaia di euro, io se faccio uno spin da 1 euro viene direttamente l'operatore del book di turno a casa con vasellina nello zaino.Quel che non capisco è perché continui a postarle in questa sezione, se non sono bdc ma il tuo sesto senso ti dice cosa fare è pura bravura, matematica come dici tu.
Non vorrei che altri poveri sfortunelli come me, senza il sesto senso, provassero la tua tecnica di profilazione e perdessero i soldi. -
@AsterAsterix Non trattarmi con sufficienza, faccio girare qualche migliaia di euro così come immagino facciate anche voi Super Ninja. Con un buon Budget non è difficile tirar su un bel gruzzoletto.
Ad oggi non ho alcuna limitazione.
-
@BigFasco io mille euro alle slot col cavolo che li faccio girare, non faccio neanche i giri gratuiti perché sono iettato dalla nascita e non mi va di perdere tempo
-
@AsterAsterix Io alle slot gioco gli spiccioli, i soldi veri li faccio girare con le scommesse, mi sa che probabilmente sei poco esperto di Matching Betting, se vuoi ti do qualche dritta
-
@pixeLbruciato ma se hai aperto una guida su come spinnare e ci hai messo pure il tabellone delle vincite, ora vieni qua a dire che gli altri non devono postare co che coraggio
-
@BigFasco si volentieri
-
@Disagio nickname azzeccato, rispecchia proprio ciò che mi suscita leggere ciò che scrivi
Scrivere una guida su come sfruttare un bonus da 100 euro con wagx8 e deposito non vincolato è diventata una guida su come spinnare e incoraggiare la gente a spinnare con soldi reali.
Kappa -
@Disagio Ma tu hai capito che lui spinna in gran parte soldi suoi? Che quindi non ha nulla a che fare col mb?
Chiamare il lavoro di pixel "guida su come spinnare" è riduttivo, quasi un insulto per il suo lavoro di documentazione e condivisione di una delle promo più profittevoli degli ultimi mesi...@pixeLbruciato ti sono molto vicino
-
-
-
non so come sia potuto succedere, forse distrazione, ma ho scommesso sul salisburgo e bancato il napoli.. risultato 200 euro vinti.. ma poteva andare molto peggio
-
@punzy meno male che a sto giro ti è andata bene,alle volte la fretta gioca brutti scherzi,a me è andata male un mesetto fa con un esclusiva di eurobet gioca 1000 e ricevi 100 di bonus..alla seconda scommessa piazzo no goal su eurobet e no goal su betstars..-104 con ancora 800 euro di giocate da fare per ricevere il bonus..praticamente ho fatto tutta la promo sapendo di andare in perdita e fortunatamente ne sono uscito con -26,se non avessi sbagliato avrei fatto un profitto di 70 e rotti euro.
-
Ragazzi mi raccomando, so che dico una cosa detta e ridetta da altri ninja come @pixeLbruciato , le slot sono mangia soldi!!!! Non esistono tecniche o metodi matematici per vincere...
-
@pixeLbruciato io credo che se girassi 900 Eur di soldi reali alle slot mi verrebbe un infarto... Io non so come facciano.. stimo il loro coraggio... Ma secondo prima o poi ci rimangono sotto
-
@BigFasco quanti anni hai per curiosità?
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NikolaTesla [censored], a chi lo dici... Ormai ho l'esperienza giusta per intuire quando una slot sta pagando
-
@Stelio88 tanti, ma li porta bene. Ne dimostra di meno
-
Ma ancora perdete tempo dietro ai suoi post? Non rispondetegli, dategli solo i suoi 20 minuti di gloria con i like così è contento.
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragaaaaaa non ci credo, promo RTP di EUROBET (St. Patrick's Day.) altra vincita, anche se discreta (Ormai questi per me sono spiccioli) alla Jumpin pot.
Eh nulla, grazie davvero @pixeLbruciato . Da quando hai scritto quella guida sul casinò guardare il mio profit tracker è una goduria
Posso chiederti quale guida ti riferisci ? -
Fatta un paio di giorni fa, posto solo ora (ancora incredulo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet