L'angolo di Gastone Paperone
-
@BigFasco quanti anni hai per curiosità?
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NikolaTesla [censored], a chi lo dici... Ormai ho l'esperienza giusta per intuire quando una slot sta pagando
-
@Stelio88 tanti, ma li porta bene. Ne dimostra di meno
-
Ma ancora perdete tempo dietro ai suoi post? Non rispondetegli, dategli solo i suoi 20 minuti di gloria con i like così è contento.
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragaaaaaa non ci credo, promo RTP di EUROBET (St. Patrick's Day.) altra vincita, anche se discreta (Ormai questi per me sono spiccioli) alla Jumpin pot.
Eh nulla, grazie davvero @pixeLbruciato . Da quando hai scritto quella guida sul casinò guardare il mio profit tracker è una goduria
Posso chiederti quale guida ti riferisci ? -
Fatta un paio di giorni fa, posto solo ora (ancora incredulo)
-
@JPinkman mammami
-
@JPinkman [censored] un x800, manco Spike becca colpi così grossi
-
@JPinkman immagino il tuo gioire composto in quel momento
-
-
@yiyang ban se uno fa una grossa vincita? Mhh non sarebbe una cattiva idea
-
@JPinkman ma proprio bannato dall’italia
-
@fabri90bet In esilio proporrei..
@JPinkman Bel colpo fratello! Non ci avviciniamo più ad eurobet per un bel po! -
Prima che @BigFasco condivida l’ennesima vincita frutto della sua ludopatia per poi scomparire, volevo ringraziare anch’io @pixeLbruciato .
Se @BigFasco dalla Welcome ha “capito” l’algoritmo delle slot, io ho utilizzato quelle giocate gratuite alla ricerca di bug, dopo aver letto quello nella welcome.
Non so se avete notato, ma nella nuova ruota di sisal l’erogazione dei premi si basa sull’orario, se richiedete un premio insieme ad un amico nello stesso momento avrete lo stesso bonus.
Anche la moneta di Bwin adottava un sistema simile, e si potevano ricevere spin da 20€. Così, attraverso un numero sufficientemente ampio di amici, si può riuscire a creare una sorta di mappa dell’algoritmo che regola i premi, rendendo la moneta una delle ricorrenti giornaliere più profittevoli di sempre.
-
@SirFelix ci avevo pensato anche io, poi hanno giocato il bug .
Complimentoni, vincita guadagnata e non BDC -
@SirFelix no aspe! Ti hanno ridato i 20€ di spin? A me i giorni successivi mi sono isciti i 3 giri su sta slot ma da 20cent
-
@SirFelix Secondo la tua teoria quindi basta beccare la fascia oraria giusta per i free spin a 20 euro? Io oggi li ho presi, ma da 10 cent su gonzo
-
@SirFelix Teoria interessante, complimenti anche ai tuoi "amici"
-
@SirFelix complimenti per l'intuizione :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: intendi fascia oraria di circa ore o minuti?
-
"un numero sufficientemente ampio di amici" è fantastico!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet