L'angolo di Gastone Paperone
-
@Eymerich Ragazzi, vi prego, davvero, non ho fatto nessuna guida su come vincere con le slot.
Non si vince con le slot, io stesso sono in negativo.
Per ogni sculata che vedere qui in questo topic, 30 persone hanno perso i loro soldi e sono in negativo di migliaia di euro.
Quindi se non sono bonus o freespin, non apritele le slot machine -
Bhe ragazzi mi è arrivata una bdc inaspettata, girando nei miei bookmakers mi accorgo di avere nel conto più di 500 euro, inizio ad indagare da dove vengono questi soldi e scopro che ho vinta una multipla di 4 selezione di cui avevo bancato solo le 2 primi incontri e dimenticando totalmente di bancare le altre due, alla fine della fiera ragazzi +420 euro circa, zio can sto ancora ridendo
-
+1 per il zio can
-
@Ezius ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Bhe ragazzi mi è arrivata una bdc inaspettata, girando nei miei bookmakers mi accorgo di avere nel conto più di 500 euro, inizio ad indagare da dove vengono questi soldi e scopro che ho vinta una multipla di 4 selezione di cui avevo bancato solo le 2 primi incontri e dimenticando totalmente di bancare le altre due, alla fine della fiera ragazzi +420 euro circa, zio can sto ancora ridendo
è successo anche a me di entrare in un conto e ritrovarmi quasi 400€ e non ricordavo di aver giocato:)) per sfortuna mia avevo bancato solamente che mi era passato di mente :)))
-
Ragazzi buonasera! Con moltissima felicità mi ritrovo anche io qui a scrivere per la mia prima volta in questa fortunata parte del ninjaclub..premetto che per me le ultime settimane sono state a dir poco infernali.. sono uno studente universitario di ingegneria ,sto per laurearmi, il fine settimana lavoro perchè sono anche un emergente arbitro di futsal, inoltre ho una vita sociale con una ragazza e amici in tutto questo ci incastro il MB utilizzando quasi esclusivamente il mio iphone..quindi vi lascio immaginare la mia confusione ultimamente..Detto ciò faccio MB da settembre e un'pò per scelta un'pò perchè richiedono troppa applicazione ho cercato sempre di evitare le multiple...ma mi sono ritrovato un bellissimo centone regalato da betstars se avessi piazzato una tripla da 200. Apro il multiplicatore ..cerco i rating migliori ..e gioco la tripla..qualche minuto fa è terminata l'ultima gara e vado a farmi 2 conti con la tripla vinta su betstars..mi ritrovo quasi 400 euro in più.. non capisco come abbia fatto ad avere plusvalenza...dopo svariati minuti di ricerca mi accorgo di aver impostato il multiplicatore a 100 euro e non 200!!!!!!!!......Chiudo questa mia prima esperienza con le multiple con una plusvalenza di 400 euro scarsi + 100 di bonus = 500 euro in una scommessa....BDC di dimensioni macroscopiche...
P.S. poteva andarmi molto molto molto peggio.! -
-
Scrivo qui perché la ritengo una bdc, praticamente nei giorni scorsi non avevo ricevuto il bonus sulla champions di Unibet, richiedo in chat e mi dicono che sono stato limitato!!
Aspetto nei giorni seguenti il messaggio di limitazione ma niente...Oggi entro nel sito e mi trovo il bonus
Morale della favola: in chat a volte sono proprio incompetenti!!!! -
@Milhouse-houten ed il 5 % sulla vincita netta non la vuoi calcolare? ottimo direi!
-
@Sandrone 39,5 € euro di bonus sulla multipla, non male direi.
Anche io ho appena fatto una sculata, non da 530 euro, ma molto buona ahahah -
@Liuke in pratica quindi si rafforza la teoria che limitano alla cazzum, pure la chat risponde di getto: sei stato limitato
-
@Sandrone ho fatto il calcolo non me l’hanno considerato il 5% sulla vincita ...
-
@Milhouse-houten arriva successivamente a parte, bella botta bravo, un po meno bravo nel impostare il multi
-
@Mostro-lll si grazie per la segnalazione .. ho sentito l’assistenza e dovrebbe arrivare in 48 ore
-
Ringrazio il noto book per avermi concesso il coupon da 5€ da spendere in ricevitoria che mi ha permesso di ottenere la mia prima vincita con i Gratta e Vinci!
Questo mese se continua così farò beneficenza
-
-
Questo post è eliminato! -
[censored] x100
-
[censored] 5€x100
-
I famosi Coupon da cambiare in ricevitoria.
Anche il padre di un mio amico ne gratta 10 al giorno di quei coupon.
Fai beneficienza che fa bene, dona le tue vincite a noi Ninja poveri -
@BigFasco che [censored], credevo di conoscerlo solo io quel book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet