L'angolo di Gastone Paperone
-
@Liuke in pratica quindi si rafforza la teoria che limitano alla cazzum, pure la chat risponde di getto: sei stato limitato
-
@Sandrone ho fatto il calcolo non me l’hanno considerato il 5% sulla vincita ...
-
@Milhouse-houten arriva successivamente a parte, bella botta bravo, un po meno bravo nel impostare il multi
-
@Mostro-lll si grazie per la segnalazione .. ho sentito l’assistenza e dovrebbe arrivare in 48 ore
-
Ringrazio il noto book per avermi concesso il coupon da 5€ da spendere in ricevitoria che mi ha permesso di ottenere la mia prima vincita con i Gratta e Vinci!
Questo mese se continua così farò beneficenza
-
-
Questo post è eliminato! -
[censored] x100
-
[censored] 5€x100
-
I famosi Coupon da cambiare in ricevitoria.
Anche il padre di un mio amico ne gratta 10 al giorno di quei coupon.
Fai beneficienza che fa bene, dona le tue vincite a noi Ninja poveri -
@BigFasco che [censored], credevo di conoscerlo solo io quel book
-
@NikolaTesla non ci vinco mai niente io però
-
@Nervaders chissà che profilazione ha tuo padre per avere tutti quei coupon... Io ci provo a migliorare la mia ma le quote sono sfortunatamente troppo penose
-
@BigFasco [censored] vacca questo si che è un inizio di settimana come si deve
-
@BigFasco ma giusto per curiosità.. ma di che book si parla ?
-
@BigFasco il famoso "Amtiglumbing" vedo.Ogni modo per te sono spiccioli,giocali a bet 20 alla book che aumenti la profilazione
-
@BigFasco non è mio padre, leggi meglio che sembra brutto
-
Ma posso postare anche una foto se vinco al pugnometro o una partita a bowling?
Secondo me si sta proprio sconfinando in questa sezione -
@pixeLbruciato io parlo di Matching Betting, non c'è solo Lottomatica che regala coupon da usare in ricevitoria sulle scommesse. Dovreste proprio ampliare i vostri orizzonti
-
@BigFasco Ampliare i vostri orizzonti?
Ti prego.Passi per il gratta e vinci, ma tutte le tue giocate da "antigumpling" andrebbero tolte da questa sezione e basta.
Non è importante la motivazione che ti spinge a giocare del denaro tuo su delle slot machine, non è affar mio onestamente.
Mi sono arrivate diverse richieste di "guide per vincere alle slot", domande su come ottimizzare i guadagni, e visti anche alcuni post dove si parla di ludopatia, usare questo post per pubblicizzare delle vincite ottenute RISCHIANDO del denaro che si ha in tasca, non hai mai pensato che potrebbe portare la gente a imitarti?
Non hai mai pensato che ci sono persone che possono, maneggiando centinaia di euro su diversi siti per fare MATCHED BETTING, cadere nella tentazione di utilizzarli per cercare di fare il colpaccio?Un conto è convertire bonus impossibili (BONUS) un altro è pubblicare quasi giornalmente fantomatiche sculate usando soldi propri.
Ripeto, io evito anche di pubblicare vincite consistenti agli RTP positivi ormai o i guadagni nella sezione pubblica per il semplice motivo che non fa bene alle persone leggere certe cose.
Perché per ogni persona che vince, ce ne sono 30 che perdono, e io non voglio che sia qualche ninja a rimetterci lo stipendio.
Ora, il gratta e vinci non c'entra niente con questo, è una cosa che penso da un po' di tempo.
Pensaci un po', e se hai un cervello lo capirai da te.
Continua a fare le tue strategie, per carità, non sono nessuno per dirti cosa fare, ci mancherebbe.
Ma non mi venire a scrivere amplia i tuoi orizzonti, perché questo post sta diventando un cartellone pubblicitario per tentare la fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet