L'angolo di Gastone Paperone
-
@BigFasco onesto
-
@BigFasco tutto molto bello, ma posso chiederti perchè, circa due settimane fa, pubblicasti una vincita fake con tanto di screen già usato da te medesimo? Se cerchi di fuorviare gente qua dentro, ci stai riuscendo alla grande. Se invece sei veramente quello che scrivi, ti chiedo a nome di tutti di continuare con la sincerità e di fare chiarezza. Attendo una tua risposta, grazie.
-
Si @BigFasco hai un comportamento strano....sembra che fai una gara.....
-
Allora dovevo coprire una multipla l'ultima partita , guardo sul Exchange, e la quota non era così ottimale come prima , dopo un po' di calcoli mi metto a cercare una contropuntata sui book. trovo un'ottima quota (addirittura migliore nei termini di guadagno rispetto a Betfair), entro veloce dal telefono per puntare (Unibet) e vedo che già a mezzanotte mi danno su quella partita la potenziata di lunedì :))) nel frattempo fanno un goal, la quota sale ulteriormente e punto a quota 9... surebet in Multipla del 160%...
il problema è che ho vinto poi quella quota 9:))) mi vorrà bene Unibet ?:)))) -
@lau-albu io mi chiedo come non vi parta la limitazione con ste partite da terzo mondo
-
-
@Link ma era la Primera divison del Cile:)) non la seguite anche voi?:)
-
@Stelio88 giusto:)
-
@Link che fanno, me la fanno anche vedere su Unibet tv per farmi invogliare di scommettere , e poi mi limitano? no no :)) pagano cash
-
@lau-albu non so che aria tiri in Cile ma io di solito scommetto sulla primeira A Colombiana, rigorosamente sul Medellin.. dopo tre stagioni di Narcos su netflix è come se li conoscessi personalmente
-
-
-
@Stelio88 ovvio. è il top
-
Daje BigFiasco falli rosicare tutti!
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 esiste il canale telegram dove segnaliamo le offerte: https://t.me/ninjabet
-
(Promo RTP di Eurobet)
-
@BigFasco scommetto a spin da 0,02 cent
-
@BigFasco wooooow beato
-
@BigFasco Se pubblicavi prima non la facevo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet