L'angolo di Gastone Paperone
-
@lau-albu non so che aria tiri in Cile ma io di solito scommetto sulla primeira A Colombiana, rigorosamente sul Medellin.. dopo tre stagioni di Narcos su netflix è come se li conoscessi personalmente
-
-
-
@Stelio88 ovvio. è il top
-
Daje BigFiasco falli rosicare tutti!
-
Questo post è eliminato! -
@Gio9876 esiste il canale telegram dove segnaliamo le offerte: https://t.me/ninjabet
-
(Promo RTP di Eurobet)
-
@BigFasco scommetto a spin da 0,02 cent
-
@BigFasco wooooow beato
-
@BigFasco Se pubblicavi prima non la facevo...
-
@DottorZoidberg non ti preoccupare bisogna vedere quanto ci ha lasciato dentro prima di vincere
-
@DavidOz è la giornaliera di EB, se è furbo avrà spinnato a 4/5€
-
@Valdivia11 e ma allora tutto il c..o è il suo
-
@Valdivia11 [censored] o no, quella tipologia di slot le odiavo prima e le odio ora.. Oggi spin a 4 euro, si aprono 2 wild e si incrociano con figure, appare MEGA VINCITA... 17 euro.
17. -
@CacNinja Mese prossimo vedrete quanto ci ho mollato di slot :D. E di la si lamentano che non si fanno 50€ mese, menomale che almeno con l'MB puro sono ancora in positivo o sarebbe stato un disastro va.
-
@Nervaders per fortuna che non mi faccio coinvolgere da ogni cosa e ho deciso di non partecipare a promo rtp positivo, altrimenti con la sventola di qualche giorno fa nel muro del pianto mi ci voleva un annetto a riprendermi...!
-
a me sono partiti i giri gratis su quella degli indiani (niente di eclatante) e come un ritardato continuavo a premere sul pulsante dello spin perché non me n'ero accorto (ero in treno)
-
Ma il regolamento di Bet365 ha un regolamento diverso per le multiple? O semplicemente ho sbagliato qualcosa e ho creato un sistema? Se così fosse bella bdc, dato che ero convinto di aver perso, però poi ho visto che mi hanno accreditato dei soldi
Per un totale di 71,54 euro
-
@DB93 avrai creato un sistema, per le multiple le regole sono uguali dappertutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet