L'angolo di Gastone Paperone
-
Ma il regolamento di Bet365 ha un regolamento diverso per le multiple? O semplicemente ho sbagliato qualcosa e ho creato un sistema? Se così fosse bella bdc, dato che ero convinto di aver perso, però poi ho visto che mi hanno accreditato dei soldi
Per un totale di 71,54 euro
-
@DB93 avrai creato un sistema, per le multiple le regole sono uguali dappertutto
-
@Spaffle il bello è che non era assolutamente voluto
-
@DB93 anche perché non vedo come tu abbia potuto vincere solo 71€ con quella lista della spesa a quota 400
-
@DB93 hai giocato alla -2, e queste bdc mi piacciono proprio!
-
5 euro fun bonus planetwin, riesco a completare il wagering x2 con un bel +26, di sti tempi tutto fa brodo
-
@federico60 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
5 euro fun bonus planetwin, riesco a completare il wagering x2 con un bel +26, di sti tempi tutto fa brodo
Li vedi su saldo prelevabile? il massimo che si può convertire sono 5€, che diventano real bonus da rigiocare un altra volta -
@Mostro-lll si, i 5 euro di fun bonus li ho convertiti in circa 4 euro, che rigiocati mi hanno portato a 26...li ho già prelevati
-
@federico60 ahhh bene, buono allora
-
non è una grossa bdc però è bellissima lo stesso: gioco la rf di sisal settimana scorsa e vinco su Sisal così decido di fare una bella surebet che avevo trovato. La surebet l'ho persa su Sisal e ovviamente l'ho vinta sull'altro book….senza averlo calcolato oggi mi ritrovo anche i 20€ di bonus della RF perché con la sure avevo puntato il doppio di ciò che avevo vinto
-
@Marekele10 Non si rivelano i magheggi
-
@DB93 quando si dice ricontrollare sempre 2 volte le scommese, il livello medio del forum ormai è questo
-
@Valdivia11 magari, guarda che bel pelo che ha
-
@Valdivia11 adesso per un errore che poi mi ha portato poi una vincita si viene etichettati subito come scimmie.. era una scommessa normale, nemmeno match betting dove lì alzo le mani, sono un novizio e sto cercando di imparare e stare il più attento possibile... sono anni che faccio scommesse, e ho sbagliato..
Il livello medio del forum sarà pure quello di una scimmia per un errore del genere, ma invece vedo che il livello di quelli che si etichettano sopra la media hanno una saccenza esagerata per qualsiasi cosa, anche per sbagli del genere e non vedono l'ora di manifestare la loro presunta superiorità -
Pubblico le vincite alle slot delle ultime 3 settimane, una multipla su un campionato virtuale e nel post seguente una chicca
-
@DiDoWanderer Ecco sove sono andati a finire tutti i miei soldi!!!
-
Questo post è eliminato! -
@DiDoWanderer beh ci siamo fatti il mese hahahah, bene bene
-
@DiDoWanderer se hai scoperto il metodo leone rivelalo subito, perchè con la bianconeri Wild non si può vincere è preimpostato, un poco come loro con la champions
3...2...1 -
@DiDoWanderer in 3 settimane? Io ne ne vedo nemmeno in 5 vite. sarai supersfigato in amore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet