L'angolo di Gastone Paperone
-
@milford grande!!
-
Settimana lavorativa e della felicità su eurobet conclusa bene dai
Peccato solo che ero passato alla puntata da 1 euro -
@kaire stessa identica combinazione al primo giro
-
Non sono solito essere fortunato alle slot, ma oggi l'RTP è stato più che positivo :face_with_stuck-out_tongue:
-
@Grill0Parlante Considerando il ban di @BigFasco è sicuro!
-
Finalmente quelle ca*** di sfere magiche so uscite
-
@DiDoWanderer E io che mi domandavo come mai non si vincesse niente di che.. Avvisami quando giochi domani che così mi anticipo
-
@DiDoWanderer Con la puntata 4 volte la tua e gli stessi freespin ho vinto letteralmente un quarto. Vai a capire. Gg per la vincita
-
@DiDoWanderer scusa era una promo rimborso?
-
@unknown97 ma non credo c'entri molto la puntata, semplicemente ci sono momenti propizi e momenti no.
[censored] assolutamente, non gioco mai se non coperto da promo. -
@DiDoWanderer eurobet?
-
BSpin di Bwin. Ottengo 41 euro di bonus (con wag x35) dai giri gratis. Decido di provare la fortuna su Gonzo invece che usare la sporca dozzina.
+167 con un bel Eldorado.
-
[censored] sisi la promo giornaliera
-
@Notturno il wagering l'hai completato con entra/esci?
-
@shearer Non ho completato il wagering, semplicemente col metodo entra ed esci sono uscito dalla slot dopo la vincita e ho ottenendo la vincita meno il bonus
-
bSPIN -> 10 giri gratuiti -> vinco 96cent e altri 25 giri gratuiti con moltiplicatore x3 -> altri 25 giri -> altri 25 giri -> altri 25 giri per tipo 8-9 volte. Alla fine esco dalla modalità free spins con sto malloppo.
-
@DiDoWanderer per curiosità, ma queste vincite le hai ottenute utilizzando sempre lo stesso pc/smartphone?
-
@DiDoWanderer Scusami, ma sono soldi da rigiocare con Wagering o vincite nette? Non ho ancora ben capito se si possono ripulire i book dai soldi che prevedono rigiocate. Su PlanetWin365 ho 120€ di Fun bonus, e 240 da giocare per convertirli in real bonus. Essendo partito da soli 20€ con wag 30, sto tentando l'impresa, ma se c'è un modo per prendermi questi 120€ lo utilizzo di sicuro.
-
@Yusuke sisi uso lo stesso pc per tutte le promo, raramente lo smartphone. Era questo che mi chiedevi o devo leggere tra le righe?
@massirocco è un bonus vincolato (wag x35) e si possono ripulire col metodo della sporca dozzina o, se ti piace il rischio, derivati più veloci. -
@brusa70 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
uota bingo
scusami la ruota bingo di che sito è? sono nabba e non la conosco cosi la provo anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet