L'angolo di Gastone Paperone
-
[censored] sisi la promo giornaliera
-
@Notturno il wagering l'hai completato con entra/esci?
-
@shearer Non ho completato il wagering, semplicemente col metodo entra ed esci sono uscito dalla slot dopo la vincita e ho ottenendo la vincita meno il bonus
-
bSPIN -> 10 giri gratuiti -> vinco 96cent e altri 25 giri gratuiti con moltiplicatore x3 -> altri 25 giri -> altri 25 giri -> altri 25 giri per tipo 8-9 volte. Alla fine esco dalla modalità free spins con sto malloppo.
-
@DiDoWanderer per curiosità, ma queste vincite le hai ottenute utilizzando sempre lo stesso pc/smartphone?
-
@DiDoWanderer Scusami, ma sono soldi da rigiocare con Wagering o vincite nette? Non ho ancora ben capito se si possono ripulire i book dai soldi che prevedono rigiocate. Su PlanetWin365 ho 120€ di Fun bonus, e 240 da giocare per convertirli in real bonus. Essendo partito da soli 20€ con wag 30, sto tentando l'impresa, ma se c'è un modo per prendermi questi 120€ lo utilizzo di sicuro.
-
@Yusuke sisi uso lo stesso pc per tutte le promo, raramente lo smartphone. Era questo che mi chiedevi o devo leggere tra le righe?
@massirocco è un bonus vincolato (wag x35) e si possono ripulire col metodo della sporca dozzina o, se ti piace il rischio, derivati più veloci. -
@brusa70 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
uota bingo
scusami la ruota bingo di che sito è? sono nabba e non la conosco cosi la provo anch'io
-
@DiDoWanderer sisi, era questo continuiamo con la modalità Sherlok Holmes, usi sempre la stessa connessione di casa o a volte vai di hotspot con connessione dati del cellulare perché davvero sembra che vincano sempre le stesse persone (buon per te che fai parte di queste ahahah), forse l'RNG tiene conto di qualche parametro legato alla macchina con cui si gioca di certo non cambierò mille pc fino a trovare quello "buono" per dimostrare o confutare questa ipotesi, ma magari riesco a capire se è più fortunato il pc o lo smartphone e quindi uso sempre quello… ma cosa più probabile di tutte è che questa teoria è completamente sbagliata e continuerò a perdere ad oltranza
-
@alicecirco la trovi nelle promozioni bingo di GD
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18136/gd-la-ruota-del-bingo
-
graziemille @brusa70
-
Tratto da una storia vera...
<<Ma veramente fai tutte le ricorrenti?>>
<<Sì!>>
<<Anche quelle inutili da 1 cent? Anche le ruote di BWIN e dei Teschi?>>
<<Sì, anche lo spin of the day di Betstars!>>
<<Lo spin of the day? Guarda, a quello poi non si vince mai niente...>>Fu così, che il giorno seguente...
-
@Phileas-Fogg la leggenda ha preso forma....per me resta ancora una immagine ritoccata con Photoshop!
-
@the-electric-one Lo era anche per me fino alle 15.06 di oggi, Milord...
-
@Phileas-Fogg
Li meriterebbe quotidianamente solo per essere sempre educato e rispettoso verso gli altri.
Congratulazioni.Saluti
-
@ev-biondi La ringrazio Sir, nutro anche profondo rispetto e gratitudine verso chi, queste doti, le sa riconoscere e a sua volta usare. E le assicuro che qui dentro siamo per fortuna ancora molti.
-
il massimo peccato che a 10 cent sono solo 100 euro ma non mi lamento dai
-
Il [censored] Azteco mi ha dato una gioia sto mese.
Ero a -200€ aveva minato un mese già complesso (per mancanza di tempo)Mi ha tirato fuori un 300€ di vincita.
Non ci speravo più!!!!
Mese recuperatoNuova slot preferita, pure per le musichette allegre
-
@Yusuke no ma i dispositivi non c'entrano nulla, nel mio caso specifico la soluzione è molto più semplice ma non posso dirla
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet