L'angolo di Gastone Paperone
-
@Phileas-Fogg la leggenda ha preso forma....per me resta ancora una immagine ritoccata con Photoshop!
-
@the-electric-one Lo era anche per me fino alle 15.06 di oggi, Milord...
-
@Phileas-Fogg
Li meriterebbe quotidianamente solo per essere sempre educato e rispettoso verso gli altri.
Congratulazioni.Saluti
-
@ev-biondi La ringrazio Sir, nutro anche profondo rispetto e gratitudine verso chi, queste doti, le sa riconoscere e a sua volta usare. E le assicuro che qui dentro siamo per fortuna ancora molti.
-
il massimo peccato che a 10 cent sono solo 100 euro ma non mi lamento dai
-
Il [censored] Azteco mi ha dato una gioia sto mese.
Ero a -200€ aveva minato un mese già complesso (per mancanza di tempo)Mi ha tirato fuori un 300€ di vincita.
Non ci speravo più!!!!
Mese recuperatoNuova slot preferita, pure per le musichette allegre
-
@Yusuke no ma i dispositivi non c'entrano nulla, nel mio caso specifico la soluzione è molto più semplice ma non posso dirla
-
-
@Phileas-Fogg ottimo, io ho preso quello da 15 qualche giorno fa
-
@Phileas-Fogg Sempre bello ricevere questa mail!! Sono contento che la fortuna guarda ogni tanto anche verso di noi ninja!!
-
@Black come fai ad ottenere dei giri gratuiti?
-
Promo atp miami betclic
incontro Edmund v Isner ho puntato a 2,08 isner su betclic vado su bfsport e vedo 1\2 uguali di quota riguardo firefox per vedere cosa dovevo contropuntare per essere sicuro e scommetto anche li su isner mi connetto 20,80 su betclic e 21,01 su bfsport .
Non ci credoOoOoOoOo!! -
[censored] Stessa cosa successa a me, solo che io ho contro puntato giusto....!
-
Stavolta ci ho tirato fuori poco dai 10 giri gratuiti ma quel poco l'ho fatto fruttare
L'ultimo screen è una nuova slot, è carica al momento
-
@DiDoWanderer quando abbandonerai le slot riprenderò con l'RTP...
-
Un gioco che non mi aveva mai dato un gioia...:
Anche un euro ha la sua dignità...
-
@MAUDIT Io sono stato più fortunato questo mese
Altri 10 li avevo presi I primi del mese, non ho fatto lo screen shot però. Il bspin mi ha regalato 35€ questo mese. Non male direi
-
Questo mese mi ha dato belle soddisfazioni. Mancano alcuni screen shot, ma all'incirca ho vinto 90€, di cui 35 con i bspin giornalieri Snai, 30 partendo da un Fun bonus di 20€, con 600€ di rigiocata su PlanetWin365, (dopo una dura lotta su Strart Bust durata una settimana) e il resto da altri Fun bonus con wagering 1x e vari giri gratuiti.
Un bel bottino devo dire, fosse tutti i mesi così... -
Appena arrivato ad un traguardo importante. Mai lasciar perdere i fun bonus, anche se il wagering è di 30x. Partendo da 20€ di Fun bonus su PlanetWin365 ho accumulato un volume di gioco di 600€ e adesso sono sul punto di giocare 20€ di real bonus
-
ogni tanto una gioia anche per me
bonus rimborso live di sisal: punto over 4.5, la bancata non si abbina, dopo pochi secondi segna il napoli e come un fulmine la annullo, +36€ degni di BDC
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet