L'angolo di Gastone Paperone
-
@the-electric-one Lo era anche per me fino alle 15.06 di oggi, Milord...
-
@Phileas-Fogg
Li meriterebbe quotidianamente solo per essere sempre educato e rispettoso verso gli altri.
Congratulazioni.Saluti
-
@ev-biondi La ringrazio Sir, nutro anche profondo rispetto e gratitudine verso chi, queste doti, le sa riconoscere e a sua volta usare. E le assicuro che qui dentro siamo per fortuna ancora molti.
-
il massimo peccato che a 10 cent sono solo 100 euro ma non mi lamento dai
-
Il [censored] Azteco mi ha dato una gioia sto mese.
Ero a -200€ aveva minato un mese già complesso (per mancanza di tempo)Mi ha tirato fuori un 300€ di vincita.
Non ci speravo più!!!!
Mese recuperatoNuova slot preferita, pure per le musichette allegre
-
@Yusuke no ma i dispositivi non c'entrano nulla, nel mio caso specifico la soluzione è molto più semplice ma non posso dirla
-
-
@Phileas-Fogg ottimo, io ho preso quello da 15 qualche giorno fa
-
@Phileas-Fogg Sempre bello ricevere questa mail!! Sono contento che la fortuna guarda ogni tanto anche verso di noi ninja!!
-
@Black come fai ad ottenere dei giri gratuiti?
-
Promo atp miami betclic
incontro Edmund v Isner ho puntato a 2,08 isner su betclic vado su bfsport e vedo 1\2 uguali di quota riguardo firefox per vedere cosa dovevo contropuntare per essere sicuro e scommetto anche li su isner mi connetto 20,80 su betclic e 21,01 su bfsport .
Non ci credoOoOoOoOo!! -
[censored] Stessa cosa successa a me, solo che io ho contro puntato giusto....!
-
Stavolta ci ho tirato fuori poco dai 10 giri gratuiti ma quel poco l'ho fatto fruttare
L'ultimo screen è una nuova slot, è carica al momento
-
@DiDoWanderer quando abbandonerai le slot riprenderò con l'RTP...
-
Un gioco che non mi aveva mai dato un gioia...:
Anche un euro ha la sua dignità...
-
@MAUDIT Io sono stato più fortunato questo mese
Altri 10 li avevo presi I primi del mese, non ho fatto lo screen shot però. Il bspin mi ha regalato 35€ questo mese. Non male direi
-
Questo mese mi ha dato belle soddisfazioni. Mancano alcuni screen shot, ma all'incirca ho vinto 90€, di cui 35 con i bspin giornalieri Snai, 30 partendo da un Fun bonus di 20€, con 600€ di rigiocata su PlanetWin365, (dopo una dura lotta su Strart Bust durata una settimana) e il resto da altri Fun bonus con wagering 1x e vari giri gratuiti.
Un bel bottino devo dire, fosse tutti i mesi così... -
Appena arrivato ad un traguardo importante. Mai lasciar perdere i fun bonus, anche se il wagering è di 30x. Partendo da 20€ di Fun bonus su PlanetWin365 ho accumulato un volume di gioco di 600€ e adesso sono sul punto di giocare 20€ di real bonus
-
ogni tanto una gioia anche per me
bonus rimborso live di sisal: punto over 4.5, la bancata non si abbina, dopo pochi secondi segna il napoli e come un fulmine la annullo, +36€ degni di BDC -
Potenziata NBA Unibet, punta punta con un altro book. Decido di aspettare i time-out dopo la batosta dell'ultima volta. Le quote danzano, non di troppo, vabbè dai, punto lo stesso. Attendo che me l'accetti, ho l'ansia che scenda l'altra quota, contropunto. Unibet me l'accetta ad una quota mooolto più alta, dal nulla. +40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet