L'angolo di Gastone Paperone
-
@mr-cricket ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
+108.50€ netti, ma ho perso dieci anni di vita
Non riesco a smettere di
-
@mr-cricket i 10 anni vanno inseriti in negativo in incasso banca nel profit tracker
-
Condivido questa vergogna di un mio amico, che verrà picchiato per questo. Doppia invece di singola su Totosì: risultato 650 netti -
@enrico E' un tuo amico che è cugino di terzo grado di un panettiere di Tokio che poi è morto?
MinXia!!! -
@Phileas-Fogg è un amico vero purtroppo, non avrei problemi ad ammettere una mia cazzata ne a gioirne sicuro lo faremo offrire l'anima
-
@enrico E allora rapisci l'amico e fatti portare nei peggiori bar di Caracas! Che poi su Totosì, super goduria!!!
-
Questo post è eliminato! -
@miticoden scusami ma che esito stai puntando? è quasi impossibile che due punta v punta abbiano la stessa quota.
-
@Davide e infatti ho sbagliato...non ho ripensato ai due esiti....l'ho fatto come un punta-banca...idee per rimediare? mi viene in mente una doppia chance
-
@miticoden devi bancare il totale di quanto hai scommesso sui due siti. O comunque coprirli con l'esito opposto su degli altri siti, se quindi hai puntato 1x2 devi usare la doppiachance
-
fortuna che ho liquidità....mi sembrava di aver fatto una cazzata haahahahah fortuna che male che va, con i bonus che ho sbloccato co ste due scommesse sono i perdita solo di 40e grazie @Davide
-
@Davide possibile che non c'è la doppia chance sull'exchange o non la trovo io? in caso posso usare il book
-
@miticoden non c'è la doppiachanche nell'exchange perchè significa "bancare" quel risultato. Se usi betfair exchange banchi il risultato uguale. Se contropunti, usi la doppianchance o l'esito opposto
-
giusto...sono indeciso se contropuntare un 12 sul book...anche perchè non saprei come bancarlo se non facendone due diverse @Davide
-
@miticoden quale sarebbe il problema di bancare scusa?
-
eh...dovendo bancare un 1-2 come dovrei fare? avendo puntato x-x dovrei bancare prima l'1 poi il 2 visto che la doppia chance non c'è...ma sono sicuro che mi sta sfuggendo qualcosa perchè me la ricordavo meno complicata come procedura...
-
urca no fermo....ci so arrivato @Davide quelle sono due puntate uguali...io devo bancare quel risultato!!! scusa, ero convinto che una delle due fosse una bancata non chiedermi perchè!!! nel calcolatore normale quota 3.80 delle scommesse e quota attuale pareggio giusto? importo 300
-
@Davide ultima cosa, 150 di quei 300 in realta non sono soldi miei ma risultato di vincite dei 50 euro bonus di betfair, anche se il roll over l'ho già sbloccato, potrei coprire solo i 150 di soldi reali sull'altro book giusto?
-
@miticoden il bonus nei rollover lo consideri solo una volta, da quel momento, devi considerarli come soldi tuoi. devi comprire tutti i soldi che hai puntato.
-
mmm ok devo ricaricare il conto al volo allora perchè tutti non li copro..grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet