L'angolo di Gastone Paperone
-
Questo post è eliminato! -
Ormai manca poco per finire il wag40
Sono stati giorni intensi...
-
@daredevilone [censored], mandali in rovina anche da parte mia
-
@Simwell scusa ma mi spieghi una cosa...devi registrarti da qualche parte?
Tipo io nei bauli ho trovato un ticket ma poi che devi fare? -
@pixeLbruciato ne esco con un 1700 di cui 340 miei... Guadagno finale 1360.
Per questo mese basta slot. Se ne riparla a maggio.
-
@daredevilone [censored] miseria, complimenti
-
@daredevilone Di che bonus si tratta ? Come te lo sei giocato (se vuoi/puoi dirlo...) ?
-
@alexw era una esclusiva 50% bonus sul deposito. Giocato ad una slot con la puntata in progressione
-
Finalmente una bella gastonata (doppia) anche per me...e dire che non volevo nemmeno provarci quasi
-
@Yusuke Una giocata gratis al bingo non si rifiuta mai
-
@enimo e con l'altro € bonus sono arrivato a -1 dal bingo
-
@Yusuke io ci sono arrivato un sacco di volte e non puoi capire che rosicamento non beccarlo mai
-
@enimo perché non avevi usato l'unica strategia vincente, più meglio assai di tutte le altre guide del forum, ora ve lo svelo, voglio almeno millemila mi piace: nel nickname ho inserito quello che ci vuole per vincere, la parola "cul0"
-
mi arriva il messaggio da williamhill con 15 euro game bonus gratis sul conto. Consapevole che così non sarei mai riuscito a completare il wagering x20, tento una strategia di "triplo raddoppio" al blackjack che mi consente di arrivare a 120 euro, e da questa base di partenza, dopo un'ora spesa a giocare alla slot "sacred stones", ne esco con +83! Inoltre ho anche il 100% fino a 50 euro sul prossimo deposito, più tardi ricarico e chissà, magari avrò un'altra sculata!
-
@Yusuke Che promo di bingo era?
-
@CacNinja eurobet 2€ dal nulla
-
Antigubbing su betfair con 2€ sulla mia cara Halloween Fortune.. beh che dire ormai ci sono entrato in sintonia con ste streghe e pozioni..
-
@Cika mai quanto prendere 20 giri a 10x
-
@camice84 Vi svelo il trucco per i 20 x10, streghetta verde con pozione blu!
E' quella vestita più -
@CacNinja ah va bene..io scelgo spesso quella con i capelli bianchi, lo so' sono un perverito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet