L'angolo di Gastone Paperone
-
@Yusuke io ci sono arrivato un sacco di volte e non puoi capire che rosicamento non beccarlo mai
-
@enimo perché non avevi usato l'unica strategia vincente, più meglio assai di tutte le altre guide del forum, ora ve lo svelo, voglio almeno millemila mi piace: nel nickname ho inserito quello che ci vuole per vincere, la parola "cul0"
-
mi arriva il messaggio da williamhill con 15 euro game bonus gratis sul conto. Consapevole che così non sarei mai riuscito a completare il wagering x20, tento una strategia di "triplo raddoppio" al blackjack che mi consente di arrivare a 120 euro, e da questa base di partenza, dopo un'ora spesa a giocare alla slot "sacred stones", ne esco con +83! Inoltre ho anche il 100% fino a 50 euro sul prossimo deposito, più tardi ricarico e chissà, magari avrò un'altra sculata!
-
@Yusuke Che promo di bingo era?
-
@CacNinja eurobet 2€ dal nulla
-
Antigubbing su betfair con 2€ sulla mia cara Halloween Fortune.. beh che dire ormai ci sono entrato in sintonia con ste streghe e pozioni..
-
@Cika mai quanto prendere 20 giri a 10x
-
@camice84 Vi svelo il trucco per i 20 x10, streghetta verde con pozione blu!
E' quella vestita più -
@CacNinja ah va bene..io scelgo spesso quella con i capelli bianchi, lo so' sono un perverito
-
@camice84 I miei gusti mi portano su calze a rete autoreggenti. Ho occhi solo per lei
-
HI-LO Bwin, vinco 20 giri gratis con versamento --> 52,77€ prendendo le 3 campanelle della melon madness --> 48,96€ con il MDSZ
-
@camice84 Presa una volta quella, tanta robba
-
20 giri gratis Gonzo su giocodigitale: +71€
-
BDC con la promo esclusiva Marathonbet: punto 100+40 bonus sull'1 dell'Atletico Madrid, ma per distrazione non modifico la cifra del calcolatore e banco come se ne avessi puntati solo 100. Me ne accorgo solo a fine partita, per fortuna ho vinto la puntata.
Potevano essere -4,5€, invece sono +71,5€
-
finalmente sono anche io in questo post, oggi grazie al high low di bwin, con vincita giri gratis e svariate botte di c.. riesco a portare a casa 204.97 euro ci ho messo due ore per giocare il bonus (85 euro) vinto con i giri gratis, e ho anche sbagliato facendo una spin da 20 euro su starbust altrimenti riuscivo a portare qualcosina di più a casa
-
Oggi mi arriva questa email da [censored]:
Buon Divertimento con i FREE SPINS
20 giri GRATIS
Oggi, per la festa dell’anniversario della liberazione d'Italia, [censored] ti regala venti giri gratuiti. Inizia subito a tentare la fortuna! In bocca al lupo!Così penso: "massì, proviamo, cos'ho da perdere?" esco dagli spin gratis con 5,20€, controllo il wagering e scopro che è x100. Ormai convinto di aver solo perso tempo vado su Starburst per "buttare" questo bonus, ma con mia grande sorpresa tra una big win e l'altra e più di 5000 spin da 10 centesimi, ne esco con un fantastico +122,23€
Che dire? Vale sempre la pena di provare spin gratis e bonus offerti dai book, anche quando hanno dei requisiti improponibili.
-
@Spaffle Irreale, pagherei 100 euro, e sono serio ,per vedere 5k spin da 0.10 e fare profit. Deve essere uno spettacolo entusiasmante.
-
@killvegeta quando c'era la promozione lucky thursday su unibet toccava farne 7500
-
@Defias-Bandit in via teorica
-
@killvegeta sempre fatta in quel modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet