L'angolo di Gastone Paperone
-
@NerDs Autopunisciti, 10 spin bet 15 su Capecode! E se vinci 1,5k porti i superninja a mangiar pesce
-
@NerDs di questo ne sono certo, è possibile che ogni qual volta io scriva qualcosa mi ritrovi i solti 10/15 personaggi (Trall'altro tutti SuperNinja) che mi vengano contro? Non ho fatto in tempo a fare il post che @fabri90bet vi ha subito avvisati tutti in super.
E comunque non sono uno sfigato guardone
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NerDs di questo ne sono certo, è possibile che ogni qual volta io scriva qualcosa mi ritrovi i solti 10/15 personaggi (Trall'altro tutti SuperNinja) che mi vengano contro? Non ho fatto in tempo a fare il post che @fabri90bet vi ha subito avvisati tutti in super.
E comunque non sono uno sfigato guardone
Lo hai appena dimostrato
-
@Anonymous un provvedimento per questa grave violazione del regolamento?
(Utente che accede a informazioni riservate senza le dovute autorizzazioni, @BigFasco , la confessione è poco sopra)
-
@NerDs Chiudo qui la discussione perchè è inutile discutere con voi non capite proprio, non c'è una persona che abbia pensato ad un fun bonus da sbloccare...
Io non ho offeso nessuno e non ho violato nessun regolamento.
-
@BigFasco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NerDs Chiudo qui la discussione perchè è inutile discutere con voi non capite proprio, non c'è una persona che abbia pensato ad un fun bonus da sbloccare...
Io non ho offeso nessuno e non ho violato nessun regolamento.
Oh sì invece, le slot sono il tuo campo ma questa roba (leggi e regolamenti) è casa mia
-
@NerDs vabbe ma sta cosa è stranota
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NerDs vabbe ma sta cosa è stranota
Tra il sospetto e la prova ce ne passa, ora dovrà seguirsi il forum superninja tramite l account che condivide almeno i post di questo genere li fa con quello
-
@NerDs eh ma è una cosa vecchia e siamo tutti al corrente che molti utenti leggono la sezione superninja, è per quello che ci sono i panda e non i magheggi. Quelli stanno al piano piu alto, targhetta nera dove @yiyang @Maradona e Sir @Phileas-Fogg si scambiano trucchi e segreti del miglioramento della gia performante mossa del leone. dicono che quando metti la targhetta nera acquisisci la capacità di nutrirti delle limitazioni degli altri ninja
Dicono che le perdite alle rtp positive vengano divise equamente alle targhette nere
Dicono che quando un book mette una sure prima chiede il permesso alle targhette nere
Dicono che solo le targhette nere possano cambiare la scadenza dei prodotti nei market cinesi -
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NerDs eh ma è una cosa vecchia e siamo tutti al corrente che molti utenti leggono la sezione superninja, è per quello che ci sono i panda e non i magheggi. Quelli stanno al piano piu alto, targhetta nera dove @yiyang @Maradona e Sir @Phileas-Fogg si scambiano trucchi e segreti del miglioramento della gia performante mossa del leone. dicono che quando metti la targhetta nera acquisisci la capacità di nutrirti delle limitazioni degli altri ninja
Dicono che le perdite alle rtp positive vengano divise equamente alle targhette nere
Dicono che quando un book mette una sure prima chiede il permesso alle targhette nere
Dicono che solo le targhette nere possano cambiare la scadenza dei prodotti nei market cinesiQuindi al posto degli Avengers a combattere contro Thanos potevano mandarci loro 3.
Che facevano in quei momenti eh?
@yiyang @Maradona @Phileas-Fogg -
@fabri90bet Maestro, se tu sai, dimmi cosa è questa mossa del Leone
-
@Gio9876 è complicato, io al momento sono arrivato a livello di un altro felino “savanesco”
Applico la mossa del giaguaro
Il leone lo troverai al post 18572 un domani che ne avrai la possibilità -
Comunque @BigFasco puntare 15 euro su una slot (a saldo reale) e vincerne 1500 non è MB, sono felice per te e per i tuoi 5k euro, ma chiediti pure, se sono bdc, per quanto ti possano durare.
Concludo qui, ho appena vinto 1.50 EUR su Gioco digitale e domani mi ci prendo un caffè -
@fabri90bet tale post diverrà la mia pietra filosofale
-
@NerDs mossa speciale del Sir @Phileas-Fogg: far piovere barili di distillato d’annata bellissimo
-
Boni boni, non famo a curva sudde.Tanto legge anche di la.... Non avete capito che è un fun bonus misto bug Superninja dei miei stivali!?
In ogni caso vado a rosicare e domani mangio pane e cipolla. -
Sono ancora in tempo per i ????
-
@BugsKubrick torna domani mattina e porta una birra
-
Hai capito....c’è un infiltrato tra i superninja......!
....thriller.... -
Va bene vi dirò la verità, sono il figlio del CEO di Sisal, vi spaccio promo a rimborso 100/100 e bonus su deposito succulenti e senza rollover, venghino signori venghino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet