L'angolo di Gastone Paperone
-
@fabri90bet tale post diverrà la mia pietra filosofale
-
@NerDs mossa speciale del Sir @Phileas-Fogg: far piovere barili di distillato d’annata bellissimo
-
Boni boni, non famo a curva sudde.Tanto legge anche di la.... Non avete capito che è un fun bonus misto bug Superninja dei miei stivali!?
In ogni caso vado a rosicare e domani mangio pane e cipolla. -
Sono ancora in tempo per i ????
-
@BugsKubrick torna domani mattina e porta una birra
-
Hai capito....c’è un infiltrato tra i superninja......!
....thriller.... -
Va bene vi dirò la verità, sono il figlio del CEO di Sisal, vi spaccio promo a rimborso 100/100 e bonus su deposito succulenti e senza rollover, venghino signori venghino
-
@fabri90bet Sir @Phileas-Fogg non è targhetta nera è targhetta grigia
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@NerDs eh ma è una cosa vecchia e siamo tutti al corrente che molti utenti leggono la sezione superninja, è per quello che ci sono i panda e non i magheggi. Quelli stanno al piano piu alto, targhetta nera dove @yiyang @Maradona e Sir @Phileas-Fogg si scambiano trucchi e segreti del miglioramento della gia performante mossa del leone. dicono che quando metti la targhetta nera acquisisci la capacità di nutrirti delle limitazioni degli altri ninja
Dicono che le perdite alle rtp positive vengano divise equamente alle targhette nere
Dicono che quando un book mette una sure prima chiede il permesso alle targhette nere
Dicono che solo le targhette nere possano cambiare la scadenza dei prodotti nei market cinesie di certo non parlano sul forum ma su telegram
-
Non so se essere esaltato per questo colpo, o frustrato, dato che ero rimasto con 486-485,58= 42 cent, dopo aver spinnato a 1,50 euro, l'ultimo spin fatto a 50 cent e becco 4 scatter.. Il resto è pura magia! BIG FIASCO TI RAGGIUNGO!
-
@CacNinja ok per oggi salto....
-
Eccomi qui, ogni tanto scrivo anche io, anche se ho un po' di amarezza in bocca per il valore della spinnata
20 spin gratuiti su bwin , trasformati in 20 euro.
Bene, scelgo dead or alive per provare il colpaccio..
La slot sembra non pagare proprio, mi riduco agli ultimi spin da 0,09 e tutto d'un tratto, sbam!
Se avessi avuto la spinnata piú alta, si sbocciava alla grande! -
@StevoTo butta via......!
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@StevoTo butta via......!
nono non butto via nulla, ma converrai con me che se avessi avuto lo spin a 1 euro, ciaone!
-
@StevoTo con spin da 1 avevi già finito il bonus quindi bene così..grande vittoria
-
@StevoTo venivo a casa tua a bere anche io!!!
-
@cartineoro facendo due conti, con spinnata a 1 euro mi portavo a casa 1500 euro?
-
@StevoTo mi sa 1779 e spicci
-
@StevoTo 2-3 giorni di matched betting, se non li vuoi passali a me
-
@MassiDreamer ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@StevoTo 2-3 giorni di matched betting, se non li vuoi passali a me
Ahahah no ci ho ripensato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet