L'angolo di Gastone Paperone
-
Eccomi qui, ogni tanto scrivo anche io, anche se ho un po' di amarezza in bocca per il valore della spinnata
20 spin gratuiti su bwin , trasformati in 20 euro.
Bene, scelgo dead or alive per provare il colpaccio..
La slot sembra non pagare proprio, mi riduco agli ultimi spin da 0,09 e tutto d'un tratto, sbam!
Se avessi avuto la spinnata piú alta, si sbocciava alla grande! -
@StevoTo butta via......!
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@StevoTo butta via......!
nono non butto via nulla, ma converrai con me che se avessi avuto lo spin a 1 euro, ciaone!
-
@StevoTo con spin da 1 avevi già finito il bonus quindi bene così..grande vittoria
-
@StevoTo venivo a casa tua a bere anche io!!!
-
@cartineoro facendo due conti, con spinnata a 1 euro mi portavo a casa 1500 euro?
-
@StevoTo mi sa 1779 e spicci
-
@StevoTo 2-3 giorni di matched betting, se non li vuoi passali a me
-
@MassiDreamer ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@StevoTo 2-3 giorni di matched betting, se non li vuoi passali a me
Ahahah no ci ho ripensato
-
@StevoTo Meglio per te eheheh
-
@the-electric-one @StevoTo con 5 euro erano 8k circa per dire.
Credo si debba fare 0.09 : 155 = X : 5 . Ovviamente io ho messo 5 di spin in questo calcolo, ma ci metti quello che vuoi per capirlo, credo -
@CacNinja ma prendere tutti e 5 i wild comporta qualche vincita extra? Io mi son fermato a 4 con 80€ di vincita finale, non saranno i tuoi ma non mi lamento
-
@Jumpy Ahahha certo, se con spin da 1 sono 1779 circa con 5 sono 8895, con 10 viene 17790.....e così via
-
Spin of the Day poker mi da un ticket per uno Spin and Go da 20 centesimi, ed esce come montepremi x25.
Pizza pagata stasera -
Giorni e giorni di 0 assoluto con hi-lo bwin, ed oggi 1€ casinò gratis
1º giro e via, portati a casa! Grazie bwin ️
-
Ieri missione di betstar, se Messi segna aumentiamo le tue vincite. Capolavoro del Barcellona, +60
-
mi riconfermo versione tarocca di Gastone nunziandovi di aver appena vinto un bonus cash di 1 euro allo spin of the day
-
@VisitorQ ma x quella missione non dovevi puntare su dei mercati specifici?
-
Promo rimborso 50% fino a 20€ sul casinò. Vinco la prima sul book (+8€) quindi faccio da 80 (per avere +6€). Mentre punto sul nero però mi vanno solo 60 sul colore e 20 mi scappano sulla terzina. Vinco nel book 2 e prendo anche la terzina e faccio un +60€ aggiuntivo
stamattina con un rimborso slot 100% ho pure fatto +60€
Stasera cena fuori -
@Stelio88 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Promo rimborso 50% fino a 20€ sul casinò. Vinco la prima sul book (+8€) quindi faccio da 80 (per avere +6€). Mentre punto sul nero però mi vanno solo 60 sul colore e 20 mi scappano sulla terzina. Vinco nel book 2 e prendo anche la terzina e faccio un +60€ aggiuntivo
stamattina con un rimborso slot 100% ho pure fatto +60€
Stasera cena fuoriSta sera si va a mangiare pesce (cit)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet