L'angolo di Gastone Paperone
-
urca no fermo....ci so arrivato @Davide quelle sono due puntate uguali...io devo bancare quel risultato!!! scusa, ero convinto che una delle due fosse una bancata non chiedermi perchè!!! nel calcolatore normale quota 3.80 delle scommesse e quota attuale pareggio giusto? importo 300
-
@Davide ultima cosa, 150 di quei 300 in realta non sono soldi miei ma risultato di vincite dei 50 euro bonus di betfair, anche se il roll over l'ho già sbloccato, potrei coprire solo i 150 di soldi reali sull'altro book giusto?
-
@miticoden il bonus nei rollover lo consideri solo una volta, da quel momento, devi considerarli come soldi tuoi. devi comprire tutti i soldi che hai puntato.
-
mmm ok devo ricaricare il conto al volo allora perchè tutti non li copro..grazie ancora
-
@Davide alla fine sono riuscito a bancare 280 dei 300...sono più che soddisfatto eheheheh!!!fortuna tu, sennò oggi era una disfatta!! Grazie
-
@miticoden se ti mancano 20€ da coprire, puoi usare il calcolatore punta v punta con 20 e contropuntando correttamente questa volta
-
giusto non ci avevo pensato!! numero uno @Davide !!! ti devo una cassa di ceres!!!
-
mi ritengo un gastone paperone non tanto per il guadagno, ma per il fatto che il buon @Davide si è accorto in tempo di una cazzata colossale che avevo fatto e dal quale sarebbe scaturita una perdita di 300 euro nette!! Alla fine, con i consigli di davide, una caccia ad un tabaccaio aperto (non trovato ovviamente), una fuga verso il bancomat più vicino (il primo fuoriuso ovviamente) e con un punta-punta live da tachicardia per compensare la bancata non abbinata non solo non ho perso i 300, ma ne sono uscito in positivo con un +56!! Grazie ancora Davide, se non era per te stasera era una disfatta!!!
-
ero su giocodigitale ad ammazzare il tempo per fare i 5 giri di gonzo e quindi mi butto sul bingo tanto per provare e ho preso 1 euro di cartelle (5 in totale), e niente, questo è il risultato:
-
Finalmente ho la fortuna di poter scrivere qui!
Giocati i 5€ su Williamhill per la promozione che parte oggi, dopo alcuni giri ero a 240€, ma le vincite erano limitate a 50€! Ne sono uscito con "soli" 41,96, comunque non mi lamento -
Non mi era mai capitato di entrare sul casinò di WH, oggi casualmente lo apro e penso di provare, entro con 10 euro ed esco con quasi 22. Solo 12 euro ma per 15 min di tempo perso ne è valsa la pena
-
@panzerotto ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente ho la fortuna di poter scrivere qui!
Giocati i 5€ su Williamhill per la promozione che parte oggi, dopo alcuni giri ero a 240€, ma le vincite erano limitate a 50€! Ne sono uscito con "soli" 41,96, comunque non mi lamentoScusate se riposto, ma non pensavo potesse capitare ancora nella stessa settimana! Ultimo giro gratuito su Gonzo's quest della Happy Hour!
-
@panzerotto
Amico corri a comprare i gratta e vinci che se la fortuna è questa sistemi tutta la famiglia!Ammazza se la dea bendata ti vuole bene questa settimana haha
-
Quando vuoi fare anti gubbing con qualche giro di slot e fra Lottomatica e Sisal ti porti a casa 20 € netti con le slot!! Uno vuole perdere qualche € e neanche ci riesce!!
-
Finalmente scrivo in questo post , ho fatto una multipla su eurobet per sfruttare un bonus sul deposito. La prima partita l'ho bancata normalmente ma la seconda mi ero dimenticato. Quando penso a questo vedo subito il risultato e a mia sorpresa ho vinto la multipla. +67
-
I freespins di WH mi sono nuovamente amici....+13,50 oggi!
-
@uappete io invece sto comparendo fin troppo su questo topic per i miei gusti...
pure io con le free spin +32.38 -
IO AMO GIOCO DIGITALE
Piccola storia: da ieri sera inizio a giocare con i 5 giri gratis sulla slot Gonzo giusto per divertirmi quindi ricarico 10 euro...gioco i 20 cent per usufruire dell'offerta e vinco 2euro e qualcosa...stamattina faccio il colpaccio vincendo 26 euro (sto accumulando i bonus così da rigiocarli tutti insieme poi in una volta sola)...ritento la fortuna stasera e dai 5 giri praticamente il nulla se non qualche cent...finiti i giri gratis penso: vabbè ho da ripulire il bonus di stamattina, andiamo avanti a giocare e non mi accorgo che ogni puntata ora era di 1 euro e non 20 cent: risultato? 20 cascate gratis da cui ne ricavo la bellezza che vedete in foto e la cosa bella è che sono prelevabili ragazzi sono al settimo cielo -
@styleman91 complimenti! Che [censored] ahahah
-
Anche io devo ringraziare Gonzo's Quest!!!!!! Avevo 3 € bonus da giocare e alla fine dopo aver beccato 2 volte i free spin me ne esco con 80 € netti!!!!!
Non sarà come la vincita di @styleman91 ma mi accontento!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet