L'angolo di Gastone Paperone
-
@zin365 cancella la parte dove riveli un mega bug....per il resto complimenti alla chiappa
-
@zin365 esagerato........!
-
@zin365 grandissimo! Non ho mai visto tanti leoni tutti insieme
Però un po' ti odio... ho perso il conto delle volte in cui sono arrivato leggermente troppo tardi per leggere il bug dei leoni:)
-
@zin365 posso sapere il bug di white king?grazie
-
[censored] non si può sapere, è diventato un posto privato il forum......
-
@Sandrone ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
[censored] non si può sapere, è diventato un posto privato il forum......
Il bug non lo conosco, ma se venisse detto semplicemente sparirebbe. Non c'è altro da dire.
-
@Gardo che non bisogna condividere tutto in maniere palese sono d' accordo con te , però quanti bug si conoscono e sono ancora li funzionanti tipo GD, io sono iscritto da aprile 2018 e non è cambiato nulla, se poi è un bug legato ad una promo lo puoi sfruttare solo se ti arriva tale promo , oppure devo pensare che questo bug ti faccia vincere anche entrando con i soldi propri. Ormai è una moda scrivere cancella, non postare , non dire , sicuramente i tempi di magra porta un pò tutti a conservare quel pò che si può sfruttare, ma c' è da dire anche che il troppo stroppia. Hai notato anche tu che in molti tread ci sono serie di messaggi cancellati come se fosse una chat privata, appena iscritto non c era questa aria che si respira ora.
-
@Sandrone ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Gardo che non bisogna condividere tutto in maniere palese sono d' accordo con te , però quanti bug si conoscono e sono ancora li funzionanti tipo GD, io sono iscritto da aprile 2018 e non è cambiato nulla, se poi è un bug legato ad una promo lo puoi sfruttare solo se ti arriva tale promo , oppure devo pensare che questo bug ti faccia vincere anche entrando con i soldi propri. Ormai è una moda scrivere cancella, non postare , non dire , sicuramente i tempi di magra porta un pò tutti a conservare quel pò che si può sfruttare, ma c' è da dire anche che il troppo stroppia. Hai notato anche tu che in molti tread ci sono serie di messaggi cancellati come se fosse una chat privata, appena iscritto non c era questa aria che si respira ora.
Infatti su giocodigitale hanno fatto prima, hanno tolto le promozioni
Altri bug conosciuti da tutti non ce ne sono, e quelli detti sono spariti. Concordo che dà fastidio vedere i messaggi modificati o cancellati, infatti chi scrive dovrebbe essere in grado di capire cosa sta scrivendo e gli eventuali effetti di quello che dice. -
[censored] non c'entra nulla il bug con quello che ho scritto, si parlava di un'altra cosa. Poi personalmente rispetto e condivido la scelta di non diffondere questo genere di informazioni, nel raccontare la storia mi é scappata una parola di troppo ma non si riferiva a quel che pensi tu. Il punto é che oltre ad essere davvero tanti, siamo tutti qua per guadagnare e, come si é già ampiamente discusso, se quei pochi errori commessi dai book fossero rivelati a tutti, verrebbero fixati in un lampo e nessun potrebbe più beneficiarne. É chiaro che chi non ne é a conoscenza sia scontento ma é un fatto da accettare, non sai quante cose vorrei sapere io ma in fin dei conti é giusto così. Se qualunque di queste falle venisse rivelata i ninja inizierebbero ad abusarne e a diffonderla a più non posso e a quel punto si chiuderebbero i rubinetti per tutti. Io non ero ancora iscritto a Ninjabet ma ho letto le discussioni dei book minori e posso assicurarti che era anarchia totale, una corsa all'oro dove chi prima arriva meglio alloggia, e i book nel giro di qualche ora toglievano la benvenuto o la ricorrente e ciao a tutti. Detto ciò chiedo scusa per quella frase ma mi sono fatto prendere dal flusso narrativo . Non chiedete di farvi rivelare i bug tanto chi comprende non ve li dirà perché sa che é l'unico modo per tutelarli.
-
@Sandrone mah posto privato mi sembra esagerato. Molti ninja hanno condiviso con tutti metodi e tattiche per sfruttare promozioni e bonus che non si pensava manco fossero sfruttabili sono stati altruisti quando potevano tenerseli e guadagnarci solo loro, quando si parla di bug è un'altra salsa, ma dire che é un posto privato solo per la decisione che si é presa riguardo i bug mi sembra riduttivo.
-
@zin365 non ho scritto che il forum sia stato sempre cosi, ma la tendenza degli ultimi tempi mi porta a pensare questo , fatti un giro è vedi quanti messaggi di censura o attacchi ci sono a chi condivide una mezza cosa , ti ripeto lo condivido però c è sempre un limite
-
@zin365 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
[censored] non c'entra nulla il bug con quello che ho scritto, si parlava di un'altra cosa. Poi personalmente rispetto e condivido la scelta di non diffondere questo genere di informazioni, nel raccontare la storia mi é scappata una parola di troppo ma non si riferiva a quel che pensi tu. Il punto é che oltre ad essere davvero tanti, siamo tutti qua per guadagnare e, come si é già ampiamente discusso, se quei pochi errori commessi dai book fossero rivelati a tutti, verrebbero fixati in un lampo e nessun potrebbe più beneficiarne. É chiaro che chi non ne é a conoscenza sia scontento ma é un fatto da accettare, non sai quante cose vorrei sapere io ma in fin dei conti é giusto così. Se qualunque di queste falle venisse rivelata i ninja inizierebbero ad abusarne e a diffonderla a più non posso e a quel punto si chiuderebbero i rubinetti per tutti. Io non ero ancora iscritto a Ninjabet ma ho letto le discussioni dei book minori e posso assicurarti che era anarchia totale, una corsa all'oro dove chi prima arriva meglio alloggia, e i book nel giro di qualche ora toglievano la benvenuto o la ricorrente e ciao a tutti. Detto ciò chiedo scusa per quella frase ma mi sono fatto prendere dal flusso narrativo . Non chiedete di farvi rivelare i bug tanto chi comprende non ve li dirà perché sa che é l'unico modo per tutelarli.
giusto
-
@lau-albu ce un gruppo telegram?
-
Nessun gruppo chiuso, solo preservazione della specie, fate l'amore non fate la guerra ️.
Tanto, e lo dico per tutti, qualsiasi magheggio trovato su Willy e sfruttato per più di una volta porta sistematicamente e in brevissimo tempo ad una sola cosa ossia "limitazione".
Quindi Easy che non vi siete persi nulla -
Prima volta che posto su questo thread, non l'avrei mai detto. Prima (piccola) insperata bdc, sono commosso
-
@benjamin ma che bella BDC! Compliments!
-
@benjamin Ho sempre amato questa slot, è la mia preferita Congratulazioni
-
Faccio l'account skybet per la promo di benvenuto depositando i 10€ 4 giorni fa, faccio tutti i giri mangiabonus e mi ritrovo con i 33€ sul conto. Ieri mi ritrovo 5€ di bonus istantaneo, mezz'ora a capire cosa fosse e me lo gioco in una slot a caso, all'ultimo giro la vincita, inaspettata a dir poco
720 di bonus trasformati in 680 di saldo reale dopo aver giocato i 10 punti necessari per ritirarlo
comincia per il meglio questa "avventura" -
@Riccardo0609 ed io che ancora aspetto che aggiustino il deposito su PayPal su stars
-
Le botte di [censored] in casa VITAE non finiscono mai a volte.
Deposito i 10€ per la promo di betfair delle slot. Mi prendo i miei 5€ di bonus.
Faccio un tiro sulla KING KONG FURY per vedere se mi prendeva realmente il saldo bonus, 0,25€...
AL PRIMO COLPO MI ENTRA IN BONUS e mi escono quasi un full di T-REXESCO CON 66,24€ dal bonus....NO COMMENT!!!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet