L'angolo di Gastone Paperone
-
@zin365 posso sapere il bug di white king?grazie
-
[censored] non si può sapere, è diventato un posto privato il forum......
-
@Sandrone ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
[censored] non si può sapere, è diventato un posto privato il forum......
Il bug non lo conosco, ma se venisse detto semplicemente sparirebbe. Non c'è altro da dire.
-
@Gardo che non bisogna condividere tutto in maniere palese sono d' accordo con te , però quanti bug si conoscono e sono ancora li funzionanti tipo GD, io sono iscritto da aprile 2018 e non è cambiato nulla, se poi è un bug legato ad una promo lo puoi sfruttare solo se ti arriva tale promo , oppure devo pensare che questo bug ti faccia vincere anche entrando con i soldi propri. Ormai è una moda scrivere cancella, non postare , non dire , sicuramente i tempi di magra porta un pò tutti a conservare quel pò che si può sfruttare, ma c' è da dire anche che il troppo stroppia. Hai notato anche tu che in molti tread ci sono serie di messaggi cancellati come se fosse una chat privata, appena iscritto non c era questa aria che si respira ora.
-
@Sandrone ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Gardo che non bisogna condividere tutto in maniere palese sono d' accordo con te , però quanti bug si conoscono e sono ancora li funzionanti tipo GD, io sono iscritto da aprile 2018 e non è cambiato nulla, se poi è un bug legato ad una promo lo puoi sfruttare solo se ti arriva tale promo , oppure devo pensare che questo bug ti faccia vincere anche entrando con i soldi propri. Ormai è una moda scrivere cancella, non postare , non dire , sicuramente i tempi di magra porta un pò tutti a conservare quel pò che si può sfruttare, ma c' è da dire anche che il troppo stroppia. Hai notato anche tu che in molti tread ci sono serie di messaggi cancellati come se fosse una chat privata, appena iscritto non c era questa aria che si respira ora.
Infatti su giocodigitale hanno fatto prima, hanno tolto le promozioni
Altri bug conosciuti da tutti non ce ne sono, e quelli detti sono spariti. Concordo che dà fastidio vedere i messaggi modificati o cancellati, infatti chi scrive dovrebbe essere in grado di capire cosa sta scrivendo e gli eventuali effetti di quello che dice. -
[censored] non c'entra nulla il bug con quello che ho scritto, si parlava di un'altra cosa. Poi personalmente rispetto e condivido la scelta di non diffondere questo genere di informazioni, nel raccontare la storia mi é scappata una parola di troppo ma non si riferiva a quel che pensi tu. Il punto é che oltre ad essere davvero tanti, siamo tutti qua per guadagnare e, come si é già ampiamente discusso, se quei pochi errori commessi dai book fossero rivelati a tutti, verrebbero fixati in un lampo e nessun potrebbe più beneficiarne. É chiaro che chi non ne é a conoscenza sia scontento ma é un fatto da accettare, non sai quante cose vorrei sapere io ma in fin dei conti é giusto così. Se qualunque di queste falle venisse rivelata i ninja inizierebbero ad abusarne e a diffonderla a più non posso e a quel punto si chiuderebbero i rubinetti per tutti. Io non ero ancora iscritto a Ninjabet ma ho letto le discussioni dei book minori e posso assicurarti che era anarchia totale, una corsa all'oro dove chi prima arriva meglio alloggia, e i book nel giro di qualche ora toglievano la benvenuto o la ricorrente e ciao a tutti. Detto ciò chiedo scusa per quella frase ma mi sono fatto prendere dal flusso narrativo . Non chiedete di farvi rivelare i bug tanto chi comprende non ve li dirà perché sa che é l'unico modo per tutelarli.
-
@Sandrone mah posto privato mi sembra esagerato. Molti ninja hanno condiviso con tutti metodi e tattiche per sfruttare promozioni e bonus che non si pensava manco fossero sfruttabili sono stati altruisti quando potevano tenerseli e guadagnarci solo loro, quando si parla di bug è un'altra salsa, ma dire che é un posto privato solo per la decisione che si é presa riguardo i bug mi sembra riduttivo.
-
@zin365 non ho scritto che il forum sia stato sempre cosi, ma la tendenza degli ultimi tempi mi porta a pensare questo , fatti un giro è vedi quanti messaggi di censura o attacchi ci sono a chi condivide una mezza cosa , ti ripeto lo condivido però c è sempre un limite
-
@zin365 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
[censored] non c'entra nulla il bug con quello che ho scritto, si parlava di un'altra cosa. Poi personalmente rispetto e condivido la scelta di non diffondere questo genere di informazioni, nel raccontare la storia mi é scappata una parola di troppo ma non si riferiva a quel che pensi tu. Il punto é che oltre ad essere davvero tanti, siamo tutti qua per guadagnare e, come si é già ampiamente discusso, se quei pochi errori commessi dai book fossero rivelati a tutti, verrebbero fixati in un lampo e nessun potrebbe più beneficiarne. É chiaro che chi non ne é a conoscenza sia scontento ma é un fatto da accettare, non sai quante cose vorrei sapere io ma in fin dei conti é giusto così. Se qualunque di queste falle venisse rivelata i ninja inizierebbero ad abusarne e a diffonderla a più non posso e a quel punto si chiuderebbero i rubinetti per tutti. Io non ero ancora iscritto a Ninjabet ma ho letto le discussioni dei book minori e posso assicurarti che era anarchia totale, una corsa all'oro dove chi prima arriva meglio alloggia, e i book nel giro di qualche ora toglievano la benvenuto o la ricorrente e ciao a tutti. Detto ciò chiedo scusa per quella frase ma mi sono fatto prendere dal flusso narrativo . Non chiedete di farvi rivelare i bug tanto chi comprende non ve li dirà perché sa che é l'unico modo per tutelarli.
giusto
-
@lau-albu ce un gruppo telegram?
-
Nessun gruppo chiuso, solo preservazione della specie, fate l'amore non fate la guerra ️.
Tanto, e lo dico per tutti, qualsiasi magheggio trovato su Willy e sfruttato per più di una volta porta sistematicamente e in brevissimo tempo ad una sola cosa ossia "limitazione".
Quindi Easy che non vi siete persi nulla -
Prima volta che posto su questo thread, non l'avrei mai detto. Prima (piccola) insperata bdc, sono commosso
-
@benjamin ma che bella BDC! Compliments!
-
@benjamin Ho sempre amato questa slot, è la mia preferita Congratulazioni
-
Faccio l'account skybet per la promo di benvenuto depositando i 10€ 4 giorni fa, faccio tutti i giri mangiabonus e mi ritrovo con i 33€ sul conto. Ieri mi ritrovo 5€ di bonus istantaneo, mezz'ora a capire cosa fosse e me lo gioco in una slot a caso, all'ultimo giro la vincita, inaspettata a dir poco
720 di bonus trasformati in 680 di saldo reale dopo aver giocato i 10 punti necessari per ritirarlo
comincia per il meglio questa "avventura" -
@Riccardo0609 ed io che ancora aspetto che aggiustino il deposito su PayPal su stars
-
Le botte di [censored] in casa VITAE non finiscono mai a volte.
Deposito i 10€ per la promo di betfair delle slot. Mi prendo i miei 5€ di bonus.
Faccio un tiro sulla KING KONG FURY per vedere se mi prendeva realmente il saldo bonus, 0,25€...
AL PRIMO COLPO MI ENTRA IN BONUS e mi escono quasi un full di T-REXESCO CON 66,24€ dal bonus....NO COMMENT!!!!!!!!
-
Deposito i 10€ per ricevere i 5€ bonus Casinò di Betfair e sculo agli ultimi giri
Una vincita da 23.68€ e una da 30,63€
-
Sta pagando bene sta King kong, quindi per stasera meglio evitarla
-
non voglio attirare l'odio di nessuno.. promo betfair deposita 10 ottieni 5 bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet