L'angolo di Gastone Paperone
-
Quando vuoi fare anti gubbing con qualche giro di slot e fra Lottomatica e Sisal ti porti a casa 20 โฌ netti con le slot!! Uno vuole perdere qualche โฌ e neanche ci riesce!!
-
Finalmente scrivo in questo post , ho fatto una multipla su eurobet per sfruttare un bonus sul deposito. La prima partita l'ho bancata normalmente ma la seconda mi ero dimenticato. Quando penso a questo vedo subito il risultato e a mia sorpresa ho vinto la multipla. +67
-
I freespins di WH mi sono nuovamente amici....+13,50 oggi!
-
@uappete io invece sto comparendo fin troppo su questo topic per i miei gusti...
pure io con le free spin +32.38 -
IO AMO GIOCO DIGITALE
Piccola storia: da ieri sera inizio a giocare con i 5 giri gratis sulla slot Gonzo giusto per divertirmi quindi ricarico 10 euro...gioco i 20 cent per usufruire dell'offerta e vinco 2euro e qualcosa...stamattina faccio il colpaccio vincendo 26 euro (sto accumulando i bonus cosรฌ da rigiocarli tutti insieme poi in una volta sola)...ritento la fortuna stasera e dai 5 giri praticamente il nulla se non qualche cent...finiti i giri gratis penso: vabbรจ ho da ripulire il bonus di stamattina, andiamo avanti a giocare e non mi accorgo che ogni puntata ora era di 1 euro e non 20 cent: risultato? 20 cascate gratis da cui ne ricavo la bellezza che vedete in foto e la cosa bella รจ che sono prelevabili ragazzi sono al settimo cielo -
@styleman91 complimenti! Che [censored] ahahah
-
Anche io devo ringraziare Gonzo's Quest!!!!!! Avevo 3 โฌ bonus da giocare e alla fine dopo aver beccato 2 volte i free spin me ne esco con 80 โฌ netti!!!!!
Non sarร come la vincita di @styleman91 ma mi accontento!!!! -
E niente, i freespins di WH sono clamorosamente prodighi nei miei confronti...altri +24.50
-
@uappete che free spins sono, che promozione? Io non ne ho mai fatto una su WH.
-
@illyrian_king Hai 20 giri gratis sulla slot Halloween Fortune 2, quello che vinci lo devi giocare 20 volte e alla fine quello che ti rimane lo devi giocare ancora una volta...se guardi nelle promo dovresti trovarla
-
@uappete non ce l'ho, forse l'ho giร giocato ma non ricordo. Grazie
-
dopo l'ultima esperienza in cui stavo per buttare 300 euro (grazie ancora a davide che mi ha salvato in extremis, ci vado con i piedi di piombo a scrivere qui, anche perchรจ sono frastornato dalla cosa e non ho ancora capito se c'ho guadagnato davvero. Empoli - frosinone su sisal, decido di approfittare delle due promo combinate e fare una puntata live. Nel pomeriggio le quote erano decisamente stabili con un rf abbastanza misero, alchรจ decido intanto di bancare il pareggio a 3.55. Passano le ore, inizia la partita e per chissร quale motivo mi dimentico di dover fare la puntata live, me ne rendo conto sul 1-3 per il frosinone. Penso tra me e me "va be, mo li lancio sti 100 euro sul pareggio, tanto mi serve perderli per poter prendere il rimborso, comuque vada ci guadagno 30 euro puliti" e decido di puntare 100 euro sul pareggio che in quel momento era a 15. Tempo di selezionare la scommessa e segna l'empoli 2-3, la quota scende a 7,50. Punto i 100 a 7,50 convinto di perderli...3-3 al 95ยฐ!! morale della favola perdo la bancata 218,56 euro e mi ritrovo con 750 euro su sisal, per un guadagno netto di 391,44....da quello che dice il profit tracker!! Ora, @Davide ....stavolta รจ tutto giusto? sto davvero cosรฌ in positivo? Sto sempre in bilico tra questo topic e il muro del pianto ahhahahahah
EDIT: avevo segnato -258 sul profit invece di -218...quindi sono in positivo di 431 e non di 391...
-
@miticoden che responsabilitร avevi su betfair?
-
@biagionetdj 218,56
-
@miticoden dovresti avere un guadagno di 431,44
-
@biagionetdj si infatti ho fatto un edit haahhahaha, avevo sbagliato sul profit
-
@miticoden avevi sbagliato a bancare perchรจ la responsabilitร รจ poca
Buon per te -
@biagionetdj buon per me davvero!! non รจ che avevo sbagliato, quando ho bancato nel pomeriggio la quota della bancata era quella 3,50/3,55 mentre la quota sul book 3.25/3.30...poi รจ successo quello che รจ successo e questo รจ il risultato... una immensa sculata
-
@miticoden Questa รจ la vita da Ninja...
-
@biagionetdj mm mm poi tanto male non รจ anche se la vedo piรน come una combo tra inesperienza e botta di [censored] :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet