L'angolo di Gastone Paperone
-
Ragazzi finalmente scrivo anch'io in questa sezione e di questo devo ringraziare @Jeffrey-Lebowski, adesso ti spiego perchè. Stavo per scollegare tutto per andare a mangiare un gelato con la mia famiglia quando per cercare di essere d'aiuto a @Jeffrey-Lebowski entro su william-hill dopo mesi, mi aveva limitato sullo sport. Una volta entrato dato che @lau-albu aveva già risposto stavo per chiudere ma vedo i 5 free spin e mi sono detto ci metto un attimo e chiudo. Completo i spin con €0.35 riesco a rigiocarli x35 (e già qui siamo nell'assurdo) e rimango con €1,10, così decido di brucirmeli a [censored] e giro...BONUS PENTOLONI. Faccio una cosa che un padre non dovrebbe fare e dico a mia figllia di scegliere una strega ed una pozione...20 GIRI X 10!!!!!!!! Alla fine di tutto ne esco con €100 tondi, tondi. Un caloroso ringraziamento a @Jeffrey-Lebowski e a mia figlia. VAI DI GELATOOOO!!!!
-
@CorazonRosinante ahah grandissimo perché non mi offri un gelato?
-
@Jeffrey-Lebowski avevo pensato più ad un "tappeto" ma se ti va bene un gelato allora ben venga
-
@CorazonRosinante sei il top!
-
@CorazonRosinante ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragazzi finalmente scrivo anch'io in questa sezione e di questo devo ringraziare @Jeffrey-Lebowski, adesso ti spiego perchè. Stavo per scollegare tutto per andare a mangiare un gelato con la mia famiglia quando per cercare di essere d'aiuto a @Jeffrey-Lebowski entro su william-hill dopo mesi, mi aveva limitato sullo sport. Una volta entrato dato che @lau-albu aveva già risposto stavo per chiudere ma vedo i 5 free spin e mi sono detto ci metto un attimo e chiudo. Completo i spin con €0.35 riesco a rigiocarli x35 (e già qui siamo nell'assurdo) e rimango con €1,10, così decido di brucirmeli a [censored] e giro...BONUS PENTOLONI. Faccio una cosa che un padre non dovrebbe fare e dico a mia figllia di scegliere una strega ed una pozione...20 GIRI X 10!!!!!!!! Alla fine di tutto ne esco con €100 tondi, tondi. Un caloroso ringraziamento a @Jeffrey-Lebowski e a mia figlia. VAI DI GELATOOOO!!!!
cmq ho già capito. ai pentoloni solo io gli sto antipatico..mai preso niente di buono... ottima sculata comunque ️
-
@lau-albu stai calmo che sei in buona compagnia....chissà se invece a mia figlia........
-
@CorazonRosinante è tutto molto poetico e anch'io a volte faccio scegliere le pozioni al gatto o a chi passa x casa.. però credo che in realtà già prima di sceglierla il sistema abbia già deciso quanto devi vincere.
edit Babbo Natale non esiste -
@cinghialeansioso ultima oggi 20 x 7 puntate a 1€, 12€ di vincita.... non lo volevo nemmeno dire ma ormai.... rimango una vittima di questa slot...
-
@cinghialeansioso ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CorazonRosinante è tutto molto poetico e anch'io a volte faccio scegliere le pozioni al gatto o a chi passa x casa.. però credo che in realtà già prima di sceglierla il sistema abbia già deciso quanto devi vincere.
edit Babbo Natale non esisteQuanto sei cattivo, ti credevo un’altra persona...
-
@the-electric-one la mancanza di offerte mi rende acido..
-
@cinghialeansioso ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@the-electric-one la mancanza di offerte mi rende acido..
non sei acido... sei ansioso
-
@cinghialeansioso Sicuramente si , ma vuoi mettere la soddisfazione che oltre ad amarla alla follia in quel momento abbia incarnato un fato benevolo che non fa parte del mio pessimo karma standard?!
Per inciso, adoro i cinici e quelli che lavorano di notte, quindi per quanto mi rigurda sei appena salito in cima ai migliori del foro -
Mai viste tre campanelline sul Daily spin di Snai, pensavo pagasse di più, ma mi accontendo
-
Gentile xxx,
hai concluso il torneo al 1° posto. Congratulazioni! Un premio di T-EUR 100,00 è stato accreditato sul tuo account Stars.
Grazie per aver giocato su Account Stars. Ci auguriamo che sia stata un'esperienza piacevole!
Ciao povery
-
@marcote peccato solo che siano T-EURO
-
@CorazonRosinante li giocherò alle T-scommesse
-
@marcote sarcasmo a parte, se non ho capito male i t-money vanno giocati a poker
-
@CorazonRosinante musichetta triste
-
@marcote "che mazzo"
Io oggi, dopo due settimane di nulla cosmico, ho vinto un euro.. son felice ugualmente.
Complimenti a noi. -
@ev-biondi non vedo l'ora di andarlo a perdere a poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet