L'angolo di Gastone Paperone
-
@CorazonRosinante blasfemo no, ma un po' porcellino Sì.
-
@CorazonRosinante con 100 euro di bonus poker puoi andare nei tavolini a bullizzare tutti e ne esci con una altissima % del totale. (Ovvio devi saper giocare)
-
@marcote 100 euro a tornei da 10 euro. Musica per le mie orecchie
-
Anche io gastonata da 64 euro, grazie halloween Fortune.
@CorazonRosinante la strega e la pozione le ho dovute scegliere io
È un'ingiustizia , mi toccherà figliare -
@Gio9876 figliare per 36 euro di differenza non è il caso, fidati
-
@CorazonRosinante immagino che sia una settimana di pannolini, solo per cominciare
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
mi toccherà figliare
intendi tipo una cucciolata?
-
@ev-biondi ahahaha figurati, non ho capito io cosa fare su questo mondo, mi vado ad inguaiare con una cucciolata
-
@Gio9876 tu essere uomo molto saggio
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Anche io gastonata da 64 euro, grazie halloween Fortune.
@CorazonRosinante la strega e la pozione le ho dovute scegliere io
È un'ingiustizia , mi toccherà figliarema sulla promo di oggi di eurobet?
-
@Gio9876 penso li farò a 1-2 euro, a tempo perso, tanto non hanno scadenza
-
@lau-albu non ho ancora aperto su Eurobet, non dico dove per evitare stormi migratori
-
@Gio9876 allora su Eurobet c'è la stessa promo slot della settimana scorsa su Halloween fortune ... se vuoi provarci ....
-
Ormai era tanto che non postavo in questo topic:
Promo giallo - nero, vinco 25 freespin con deposito di 50.
4 euro vinti dai freespin, giro tra varie slot col metodo entra-esci e chiudo, dopo un paio di sculate mostruose con +262
-
@Charlie-HB salute!
-
@Charlie-HB ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ormai era tanto che non postavo in questo topic:
Promo giallo - nero, vinco 25 freespin con deposito di 50.
4 euro vinti dai freespin, giro tra varie slot col metodo entra-esci e chiudo, dopo un paio di sculate mostruose con +262
secondo me è tanto che non postavi niente, non solo in questo topic...
-
@lau-albu chi non posta non necessariamente non fa
-
@Charlie-HB ma certo, te ti sei riferito che non postavi su questo topic... in realtà non hai postato niente da nessuna parte... ora che hai vinto hai voluto condividere con noi la gioia della bdc. bravo
-
@lau-albu questa clamorosa l ho voluta condividere, altre minori non le posto mai meglio promo come questa che un rtp + al 50%
-
@Charlie-HB mah si questo rtp cmq non esiste... un rtp positivo secondo me è la più grande falsità detta in questo forum... puoi fare anche 20000 spin ma non puoi dire che sei nel RTP positivo ... nemmeno con le slot a varianza bassa... non esiste... pure quelle hanno un calcolo a 150.000 spin se non sbaglio... quelle a varianza medio e alta non ne parliamo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet