L'angolo di Gastone Paperone
-
@Gio9876 tu essere uomo molto saggio
-
@Gio9876 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Anche io gastonata da 64 euro, grazie halloween Fortune.
@CorazonRosinante la strega e la pozione le ho dovute scegliere io
È un'ingiustizia , mi toccherà figliarema sulla promo di oggi di eurobet?
-
@Gio9876 penso li farò a 1-2 euro, a tempo perso, tanto non hanno scadenza
-
@lau-albu non ho ancora aperto su Eurobet, non dico dove per evitare stormi migratori
-
@Gio9876 allora su Eurobet c'è la stessa promo slot della settimana scorsa su Halloween fortune ... se vuoi provarci ....
-
Ormai era tanto che non postavo in questo topic:
Promo giallo - nero, vinco 25 freespin con deposito di 50.
4 euro vinti dai freespin, giro tra varie slot col metodo entra-esci e chiudo, dopo un paio di sculate mostruose con +262
-
@Charlie-HB salute!
-
@Charlie-HB ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ormai era tanto che non postavo in questo topic:
Promo giallo - nero, vinco 25 freespin con deposito di 50.
4 euro vinti dai freespin, giro tra varie slot col metodo entra-esci e chiudo, dopo un paio di sculate mostruose con +262
secondo me è tanto che non postavi niente, non solo in questo topic...
-
@lau-albu chi non posta non necessariamente non fa
-
@Charlie-HB ma certo, te ti sei riferito che non postavi su questo topic... in realtà non hai postato niente da nessuna parte... ora che hai vinto hai voluto condividere con noi la gioia della bdc. bravo
-
@lau-albu questa clamorosa l ho voluta condividere, altre minori non le posto mai meglio promo come questa che un rtp + al 50%
-
@Charlie-HB mah si questo rtp cmq non esiste... un rtp positivo secondo me è la più grande falsità detta in questo forum... puoi fare anche 20000 spin ma non puoi dire che sei nel RTP positivo ... nemmeno con le slot a varianza bassa... non esiste... pure quelle hanno un calcolo a 150.000 spin se non sbaglio... quelle a varianza medio e alta non ne parliamo ...
-
@lau-albu guarda io ho provato quelle 50% (fino a 5 euro, giusto per provarle) e le ho mollate subito.
Quelle 100% devo dire che dalla mia esperienza:
-o sono andato poco sotto
-o sono andato praticamente in pari
-o sono andato relativamente abbastanza sopra (parlo di 5, massimo 10 euro di guadagno)Poi bisogna considerare che alcuni book il rimborso vogliono che lo si giochi 2 volte praticamente... 1 volta tutto + 1 volta la vincita derivante dalla prima parte.
-
@Charlie-HB secondo me è un falso mito ... poi se uno vuole provare ci sta nella bdc... ma non esiste un rtp positivo... prima di tutto perché non giochi da solo a quella slot dunque serve comunque una bdc... dunque non è mai positivo
-
@lau-albu matematicamente giocando queste promo il valore atteso è positivo, poi sono d’accordo che su slot dalla varianza molto alta è più un azzardo che altro
-
@Jamba dovresti fare minimo 150.000 spin da solo su quella slot per avere quel valore positivo che dici te...
metti che te sei a spinnare a 0.20 , entro io faccio 2 spin da 5€ mi danno un bonus x200 , mi prendo i 1000€ ed esco dalla slot.... a voglia di spinnare te, non sarai mai in positivo....
ancora peggio per i ninja..c'e una promo su una determinata slot ... mettiamo Starburst ... entrano 1000 persone a fare quella promo a RTP positivo ... come fa la slot a farvi andare tutti in positivo? ovviamente la maggior parte perderà e qualcuno verrà sul forum a pubblicare la sua vincita... è così da sempre ... -
@lau-albu nelle slot non è che se uno vince “scarica la slot” e le persone che giocano subito dopo non vincono niente
È tutta una questione di statistica.
Comunque secondo me giocando con criterio dopo un anno la maggiorparte di quelli che fanno ste promo chiude in positivo, ovviamente è possibile anche perdere per 10 anni di fila per quanto sia improbabile.
Il numero di spin che serve per allinearsi con il valore atteso purtroppo non si puó sapere e dipende tantissimo dal tipo di slot, per questo secondo me alcune volte le promo su certe slot vanno evitate -
@Jamba invece si, "scaricano la slot" perché le slot devono avere quella percentuale di guadagno entro un tot numero di giri. per quelle a varianza bassa mettiamo che sono 150.000 giri. dunque entro quei tot di giri la slot si deve allineare . per forza... se uno la scarica , la slot deve allinearsi con l'rtp impostato dunque deve andare in accumulo ... quelle con varianza alta metti che ci vogliono 1 milione di giri... ovvio che puoi arrivare alla fase in cui paga tanto perché ha accumulato troppo nella fase in cui era in accumulo.
-
@lau-albu
Non è cosi, prova a fare qualche ricerca su internet, le slot che usiamo noi sui siti online si basano su un generatore casuale di numeri, che non ha memoria delle vincite passate, per questo non esiste nessuna fase di “accumulo”
Forse le slot dei bar funzionano come dici te, ma non ne sono sicuro -
@Jamba avevo guardato tempo fa quando le studiavo. in pratica c'era tipo un graffico che sale e scende... in fase di salita iniziava a pagare , in fase di discesa era in accumulo .. verso la fine dei giri impostati, faceva il calcolo dei pagamenti e delle vincite , se in fase di accumulo aveva accumulato troppo ovviamente doveva pagare per allinearsi, in contrario se aveva pagato troppo in fase di pagamento... da qui arriva la varianza... questo ciclo lo può fare spesso, (varianza bassa) o lo può fare solo una volta ogni 1/2/3/4 milioni di giri... da qui la varianza alta... per questo non esiste un rtp positivo. se sei sfortunato puoi beccare la serie in accumulo per tutte le sessioni che fai nell'arco dell'anno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet