L'angolo di Gastone Paperone
-
dopo l'ultima esperienza in cui stavo per buttare 300 euro (grazie ancora a davide che mi ha salvato in extremis, ci vado con i piedi di piombo a scrivere qui, anche perchè sono frastornato dalla cosa e non ho ancora capito se c'ho guadagnato davvero. Empoli - frosinone su sisal, decido di approfittare delle due promo combinate e fare una puntata live. Nel pomeriggio le quote erano decisamente stabili con un rf abbastanza misero, alchè decido intanto di bancare il pareggio a 3.55. Passano le ore, inizia la partita e per chissà quale motivo mi dimentico di dover fare la puntata live, me ne rendo conto sul 1-3 per il frosinone. Penso tra me e me "va be, mo li lancio sti 100 euro sul pareggio, tanto mi serve perderli per poter prendere il rimborso, comuque vada ci guadagno 30 euro puliti" e decido di puntare 100 euro sul pareggio che in quel momento era a 15. Tempo di selezionare la scommessa e segna l'empoli 2-3, la quota scende a 7,50. Punto i 100 a 7,50 convinto di perderli...3-3 al 95°!! morale della favola perdo la bancata 218,56 euro e mi ritrovo con 750 euro su sisal, per un guadagno netto di 391,44....da quello che dice il profit tracker!! Ora, @Davide ....stavolta è tutto giusto? sto davvero così in positivo? Sto sempre in bilico tra questo topic e il muro del pianto ahhahahahah
EDIT: avevo segnato -258 sul profit invece di -218...quindi sono in positivo di 431 e non di 391...
-
@miticoden che responsabilità avevi su betfair?
-
@biagionetdj 218,56
-
@miticoden dovresti avere un guadagno di 431,44
-
@biagionetdj si infatti ho fatto un edit haahhahaha, avevo sbagliato sul profit
-
@miticoden avevi sbagliato a bancare perchè la responsabilità è poca
Buon per te -
@biagionetdj buon per me davvero!! non è che avevo sbagliato, quando ho bancato nel pomeriggio la quota della bancata era quella 3,50/3,55 mentre la quota sul book 3.25/3.30...poi è successo quello che è successo e questo è il risultato... una immensa sculata
-
@miticoden Questa è la vita da Ninja...
-
@biagionetdj mm mm poi tanto male non è anche se la vedo più come una combo tra inesperienza e botta di [censored] :p
-
@miticoden Con costanza tutti possono diventare bravi Ninja
-
@biagionetdj è un mondo che conosco poco ma piano piano si fa tutto, per ora va bene così ho ancora tante benvenuto da fare, avrò modo di fare più pratica
-
Primo giro Eldorado da 20
-
Giro qualificante di oggi
e senza nemmeno bisogno dell'El Dorado!Mi consolo deii 20 euro di bonus Winga persi ieri per mio errore di quota... e l'Universo è in equilibrio!
-
@paolo_lab sempre a parlare di questo eldorado... migliaia di spin a gonzo e manco una volta :’) spero che la mia sfiga alle slot si stia solo accumulando per una mega-vincita alla @freddy_k
-
@jpinkman guarda a me è capitato di prenderlo addirittura con 20 free spins e farci... solo 4 euro -/
oggi niente El Dorado MA una combinazione di quelle rare da +20: le vincite alle slot sono. . un terno al lotto
-
@gio Guarda, non ho giocato nessun gratta e vinci... però ti mando quella di oggi! Prima o poi la "botta" arriva per tutti!
-
Torna la slot rimborso 100% di GoldBet
Faccio il primo giro da €1, niente
Faccio il secondo spin:
Cos'è questa cazzata con la fata?
..passano 10 secondi
O_o -
@panzerotto
Sarà, ma io al momento non vado molto d'accordo con le slot.Me li fai tu i giri?
-
@matt appena torno a casa la faccio pure io. Scommetto che se becco la fata si cala le mutande ed è un trans portoricano.
-
@matt complimenti.. a me la fata ha fatto vincere 2€ con 1 di puntata
ho chiuso a -10 con fata e freespin, credo che sia un'impresa! XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet