L'angolo di Gastone Paperone
-
@sgabellobello io e da na vita che ci scommetto skin ,da domani contropunto monkaS
-
@Skensy95 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Credo di aver fatto il botto.
Promo Bet, in particolare una recente, parlo della CASREL.....La scorsa settimana ci ho fatto 635 euro netti ma non mi sono gasato più di tanto, questa volta invece ho esagerato superando la soglia dei tremila.
Avevo già calcolato, ero a 400 euro (partivo da 250 di bonus) e mi mancavano circa 100 punti (slot White King), ho fatto due spin da 20 euro, partiti 5 free spin gratuiti e l'ultimo free spin mi sono apparsi tutti leoni. Dopo di che paura e stupore.
Ho avuto così tanta "paura" che ho prelevato tutto ed ho già tutto su paypal, mi sono tenuto un 150 euro su betstar per non destare troppi sospetti, ma credo che l'ultima settimana rimanente di promo non me la facciano fare.
Sicuramente verrò limitato a breve, spero di sbagliarmi.
Può sembrare strano, ma stanotte non dormirò.
Buonanotte!complimenti. li hai sfondati bene bene ️️
-
@Skensy95 ok bravo perché gli hai fatto proprio male, però adesso non faccio più niente nemmeno io per un po’....tanto hai svuotato tutto quanto...!!!!
-
@squalo92 ti conviene controllare giornalmente
-
@the-electric-one Se non mi limitano l'ultima settimana di promo me la faccio eccome
-
@Skensy95 godo, li hai sfondati con classe!
-
@lau-albu come non detto, un altro book si è dato ai rimborsi a 50%
-
@Charlie-HB a cosa ti riferisci? ah ora ricordo:)
-
@Charlie-HB già, era l'unico rimasto con rimborsi a 100%. Alla Cannavacciuolo...ADDIOS!!
@lau-albu Planet -
@CorazonRosinante è stato bello finché è durato... Ora si spera in altro
-
@Charlie-HB Sinceramente nutrivo grandi speranze per questo giugno, era partito anche bene, in 10gg ero già a 320. Ma adesso non so più, a forza di fare rtp sono sceso a 250 e adesso anche questo che era l'unico a 100% rimborso ci tira bidone...bohh
-
@CorazonRosinante Qual'era la promo di 100% casinò, dato che è sparita?
Uhh fossero tutti giugno!Edit, planet
-
@CacNinja di solito Planet proponeva gioca X e ti rimborsiamo il 100% sulle nuove slot del giorno per X giorni, adesso è diventata rimborso 50%
-
@CacNinja sinceramente se non fossero andate male tutte le RTP fatte da inizio mese fino ad'ora e fossi ancora a 320, forse avrei provato, magari non per tutto il bonus( significherebbe giocarsi 40 al gg)
-
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
-
@AGiona21 la puntata 2 su che sito l’hai giocata?
-
@AGiona21 la partita si è già disputata
-
Sisi l’ho capito
-
@AGiona21 l'ha scritto, 365 ha lasciato aperte le puntate con le quote prematch anche quando la partita era già cominciata. Non succede quasi mai e quando succede al 95% ti annullano la puntata
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang ma scusa ai detto che tutti i siti la davano a 1.61, ma li puntata 2 sta a 2.53
Se punti tennista2, contropunti su tennista1 o tennista2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet