L'angolo di Gastone Paperone
-
@lau-albu ovviamente con la revolut non lo puoi fare.
Se non sei davvero in Inghilterra io sconsiglio fortemente di farlo, hanno politiche molto rigide lì i siti di scommessa.
Serve un conto corrente, e per avere quello serve un proof of address, che ottieni se stai davvero lì -
@demon23 se ci sono bonus buoni potrei proprio farci un pensierino
-
@pixeLbruciato ah ok pensavo bastasse un iban o una carta da lì...
-
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non ho fatto in tempo a vedere...
-
@lau-albu niente era una cosa border line e mi sono autocensurato
-
@Stelio88 ah ok ok:)) che ne pensi di quelli tedeschi? forse ancora migliori di quelli inglesi...
-
@lau-albu gli inglesi non mi ero pensato perché pensavo fosse saturo di ninja da tempo, forse meglio i nuovi mercati ma c’è l’ostacolo delle scartoffie
-
-
@lau-albu il mondo delle scommesse in inghilterra è grande come quelli di tutte le altre nazioni messe insieme quasi ahahha
Per i bonus non saprei, ma sicuramente il volume di scommesse inglesi è mastodontico, lì scommettono davvero su tutto, anche sul colore dei vestiti della regina.
E per forza di cose sono molto attenti, quindi qualsiasi cosa tu stia pensando, pensaci bene e pensaci 3 volte haahhah -
I bonus non sono questo granchè, le benvenuto fruttano massimo una 30ina di pound ma ci sono un sacco di siti e giornalmente ci sono promo che offrono freebet, ma secondo me occhio e croce il MB italiano è migliore. Io ho avuto una bdc mastodontica riuscendo a trasformare un 50ino bonus wagx40 in 850 pound ma vi assicuro che non è tutto questo granchè. Ah e per avere la proof of address ci dovete stare in inghilterra almeno per 2 mesi.
In ogni caso si mi sono registrato su oddsmonkey che è il partner di ninjabet in Inghilterra per oddsmatcher e avere una prima panoramica dei book. -
@demon23 paghi 2 abbonamenti sia per il .it che per oddsmonkey?
Io mi trasferisco tra 2 mesi e rimango un anno quindi sto pensando di fare mb uk -
@pixeLbruciato e si, sono le spese correnti per un'investimento ah e serve una scheda inglese e per avere 12 giga vanno via 20 pound al mese minimo !
-
@demon23 il wifi non va bene?
-
@pixeLbruciato no sia banca che i book pretendono una sim inglese
-
@demon23 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@pixeLbruciato no sia banca che i book pretendono una sim inglese
Ovviamente si può usare in roaming una volta tornati fino a che scade il documento
-
E dire che stavo per passare alle puntate da 1 euro...
Ci accontentiamo -
@yiyang volevo chiederti una cosa se non sono indiscreto, tu che fai sure da 1000€ e passa come ti comporti con l’anti-gubbing? Per cercare di mantenere un profilo da giocatore d’azzardo e non farti limitare
-
@AGiona21 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@yiyang volevo chiederti una cosa se non sono indiscreto, tu che fai sure da 1000€ e passa come ti comporti con l’anti-gubbing? Per cercare di mantenere un profilo da giocatore d’azzardo e non farti limitare
Sbagliato sezione mi sa.
Non scomodare gli dei per queste cosucce
Nel tempo si profila il book giocando a stake progressivamente più alti su campionati importanti, dopo un poco si aggiungono quelli minori (capendo quali piacciono o meno al book stesso).
Non fare mai sure su quote estremamente sbagliate (a meno che non tiri fuori 1k in un colpo solo e se perdi il book pazienza)Ma la limitazione prima o poi arriva anche così, non si scappa, al massimo si rimanda un poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet