L'angolo di Gastone Paperone
-
@DottorZoidberg Avevo intuito, ma più di 200 euro?!!!!
-
@CorazonRosinante ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@armix sarebbe interessante capire come mai dopo una vincita di 203 euro sei sotto
Parla del totale delle promozione slot a rtp positivo, nonostante questa vincita consistente, nel totale perdite/vincite è ancora sotto
-
@camice84 Allora è necessario riformulare la domanda del Sig. @CorazonRosinante :
"sarebbe interessante capire come mai, dopo aver perso più di 203 euro in 17 giorni, continui imperterrito con le promo slot?" -
@CorazonRosinante semplicemente non tutti i mesi vanno lisci come gli altri... Esiste il momento buono e quello non buono. Bisogno solo accettarlo
-
@camice84 ragazzi non vorrei sembrare permaloso, ma mi state prendendo per ritardato? ho capito che poteva benissimo essere il totale delle rtp positivo di questo mese ma volevo capire se il caso fosse esattamente quello o se ci fossero degli errori nelle operazioni e se rientrante nel primo caso, quanti di noi si spingessero così oltre nei rischi con le RTP positivo
-
@ev-biondi ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 Allora è necessario riformulare la domanda del Sig. @CorazonRosinante :
"sarebbe interessante capire come mai, dopo aver perso più di 203 euro in 17 giorni, continui imperterrito con le promo slot?"Ma cosa stai dicendo ? 203€ è la vincita che ha fatto ieri, dove ha detto che in 17 giorni è sotto di 203e, in un altro post?
-
@camice84 "Non ho nessun motivo di nascondervi che nonostante questa sculata sono ancora sotto questo mese"
Ho interpretato io male probabilmente? -
@CorazonRosinante pensavo che facessi rtp..., e nonostante una vincita di 203€ dopo 17 giorni puoi essere normalmente sotto tra tutte le promo rtp...si conoscono i rischi
-
@ev-biondi finalmente qualcuno che ha capito. cominciavo ad avere il dubbio che non mi esprima in modo chiaro
-
@ev-biondi ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@camice84 "Non ho nessun motivo di nascondervi che nonostante questa sculata sono ancora sotto questo mese"
Ho interpretato io male probabilmente?@ev-biondi @CorazonRosinante colpa mia che ho dato per scontato che facevate le promo rtp, 17 giorni sono pochissimi per avere la statistica dalla propria parte comunque, si può essere benissimo sotto, tra tutte le promo che ci sono state, eurobet, goldbet, sisal, planetwin... solo planetwin 365 si potevano perdere 80€ pin quattro giorni, poi non sò nemmeno che livello è su eurobet, anche li si può prendere una bella botta se non vinci per una settimana, due di seguito
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CorazonRosinante pensavo che facessi rtp..., e nonostante una vincita di 203€ dopo 17 giorni puoi essere normalmente sotto tra tutte le promo rtp...si conoscono i rischi
@camice84 proprio perchè le faccio questo lo so. ma per quanto accetti i rischi delle RTP positivo, personalmente non vado oltre una certa soglia di bankroll o di % di rimborso promo. capire i parametri con i quali gli altri ninja selezionano le promo o i rischi % che si assumono può essere un buon indicatore per tutti al fine di preferire certe promo ad altre o differenti approcci. La mia domanda serviva ad avere una prospettiva più ampia e dettagliata, non limitata alle mie sole esperienze
-
@CorazonRosinante a va bene, ma ognuno si spinge in base al bankroll che ha, se pensi che dopo 100€ di perdita ti fermerai ,non ha senso nemmeno iniziare secondo me, la cosa è personale poi, come chi in una promo rimborso del 50% fino a 10€, si accontenta di vincere 5€, chi 10€...,
-
@ev-biondi hai interpretato benissimo. Non so se fai anche tu RTP, ma trovarsi in questa situazione è abbastanza comune altrimenti qui avremmo tutti una casa con terrazza vista mare. "Continuo imperterrito " come tu hai sottolineato qualche messaggio più giù, perché sono consapevole dei rischi e gli accetto (lo so, probabilmente non la pensi come me) ma questo fa parte del "gioco",non ti nascondo che nei mesi scorsi ho sempre chiuso in positivo. Se qualche mese si va sotto, amen. Ci sta
-
Continuerò a ripeterlo, non fate le RTP positivo!!!!
Esempio: giocatore ludopatico a fine anno si ritrova con -7500€.
Esempio 2: stesso giocatore ma con RTP positivo mettiamo al 50%
Il secondo, giocando le stesse identiche cose, non è che perché fa rtp positivo sta in gain, semplicemente invece di -7500€ sta sotto solo di 5000€ perché recupera i rimborsi (forse)...ma sempre sotto va.
Se parlassimo di RTP 100% potrei anche accettare il discorso, e ciò non è sufficientemente vero, perché anche in quel caso il soggetto sarebbe comunque sotto di 3500€ a fine anno.
Le slot nascono per mangiare, l RTP indica il ritorno globale, ma non è detto che a voi non debba togliere pure le mutande prima che dia con uno spin tutto al Gastone di turno.
Investiteli diversamente quei soldi, tipo in viaggi...
-
@CorazonRosinante sinceramente fare RTP con un budget molto limitato per paura di perdere non la trovo una mossa molto sensata. Secondo me se hai paura di perdere non dovresti cimentarti proprio in queste promo. E non vuole essere minimamente un'offesa.
-
@CorazonRosinante se poi vuoi sapere i settaggi allora ti dico che faccio solo RTP 50%(i 100% sono solo un miraggio) e metto come perdita massima una cifra abbassata alta, naturalmente in base al budget che mi sono predisposto di investire quel determinato mese. Voglio evitare di fare numeri sennò qui la gente fraintende e finirei solo per essere linciato
-
@armix ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CorazonRosinante se poi vuoi sapere i settaggi allora ti dico che faccio solo RTP 50%(i 100% sono solo un miraggio) e metto come perdita massima una cifra abbassata alta, naturalmente in base al budget che mi sono predisposto di investire quel determinato mese. Voglio evitare di fare numeri sennò qui la gente fraintende e finirei solo per essere linciato
Il problema è proprio che il concetto di "investire" soldi nelle slot non è in linea con i sani principi di investimento.
Come andare a comprare titoli di stato greci nel periodo del default e pagarli 1000 volte il loro valore e chiamarlo investimento.
Ok con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi ma non accostare mai alle slot la parola investimento perché chi arriva oggi può fraintendere -
@armix ma per carità, quale offesa . Semplicemente sono punti di vista differenti. Per come la vedo io, come ha giustappunto sottolineato @NerDs, basandosi le RTP su una statistica che va ben oltre le giocate di ogni singolo individuo, non trovo sensato rischiare capitali interi senza porsi dei limiti solo perchè nella discussione specifica è indicato che sul lungo periodo sono proficue, affermazione che ritengo altamente fuorviante e potenzialmente pericolosissima. Io mi pongo dei limiti di bankroll sulle Rtp perchè alla veneranda età, si fa per dire, di 35 anni , ho capito che faccio parte di quel range statistico improbabile ma pur sempre palesabile, in cui lo prendi in quel posto. Considera che mia figlia è frutto di quello 0.001% riportato nelle indicazioni della pillola anticoncezionale quindi conosco benissimo il mio karma e i suoi limiti, perciò preferisco anticiparlo
-
@NerDs potrai benissimo notare che se ho postato quella immagine con quella descrizione era proprio per evitare di illudere chi vuole fare queste promo.. io non so che termine vuoi utilizzare e pensi sia più appropriato, se usassi un " gioco tot xxxxxxx alle promo slot" farei solo la figura del ludopatico, e credimi non è questo il caso. Il mio voleva essere solo un "grido" di scoraggiamento a non sperare troppo nella fortuna e a saper accettare la sconfitta. Tutto qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet