L'angolo di Gastone Paperone
-
-
Direi che è il momento della terza carrellata di vincite alle slot. Qui le precedenti puntate:
I soliti punti da chiarire:
- Non tutte le vincite sono sostanziose in senso assoluto, alcune sono importanti in relazione alla difficoltà della slot e al capitale di partenza.
- Le volte in cui sono uscito a mani vuote dalle slot sono il triplo se non di più quindi non lasciatevi ammaliare, giocate soltanto denaro che siete disposti a perdere.
- In alcuni casi non ho fatto screen al momento delle vincite quindi riporto quelli della sessione generica.
...
-
@DiDoWanderer sto rosicando come una schifezza
-
@DiDoWanderer Bravo, apprezzo la precisazione iniziale
-
Ma che è sta cafonata? Ok ostentare i propri colpacci ogni tanto ci sta, ma se spinni a 3 euro e vinci 40 50, 15 volte il bet, non è sto gran che di cosa..
Mi avessi piazzato qualche x1000 allora si, ma penso a tutti accadano colpi del genere... -
Io ieri su Eurobet ho fatto la Happy Thursday, passato da 40€ a 24€ poi a puntata da 3€ sono entrato nei giri gratis e uscito con totale di 102.5€. Per fare cifra tonda faccio ancora un giro da 0.5€ e mi escono di nuovo i giri gratuiti...non so il perchè ma non me li ha avviati allora ho chiesto in chat e mi hanno detto che faranno delle verifiche...secondo voi é possibile che una slot non li faccia partire ? A me personalmente non era ancora mai capitato
-
-
@zin365 A me successe che mi crasho sui freespin e la sessione si interruppe, ma la pagata dei freespin la trovai subito nel saldo reale
-
@CacNinja eh anche a me così era già capitato e in quel caso ci sta...ma non é crashato nulla, semplicemente ha iniziato a farmi le solite animazioni prima dei free spin e poi nulla ahahah
-
@zin365 quando capita così basta fare refresh o cambiare dispositivo (senza uscire dalla slot) e riparte la stessa identica sessione
-
@Mostro-lll Vabbè è come dire "sta passando una [censored] imperiale con un [censored] da nobel però non ti voltare a guardare"!! Posso capire postare una vincita grossa per condividere l'entusiasmo ma questo mi sembra eccessivo
-
@CorazonRosinante non essere "emotivo"
-
-
@ev-biondi ma nooo , non stavo rosicando. Fino a ieri, per quanto tema le RTP, le streghette mi hanno dato quasi un centone con la rinnovata "30/10 betfair". L'ho detto solo perchè personalmente, non ho vergogna di dirlo, mi è venuta voglia di aprire una slot a quella vista ma giacché abbondo in self control ho dirottato l'attenzione verso altri interessi, però magari altri potrebbero abbandonarsi agli istinti alla vista di tutto quel ben di [censored]. Non voglio fare retorica ma caricare uno screen di una vincita, seppur grossa, ha un impatto psicologico, caricarne 50 di fila ne ha tutto un altro, seppur allertati dal suo incipit.
-
boh raga io non volevo dirlo ma mi costringete.. ho vinto 1,5€ al daily spin di snai, ricordate che non è oro tutto ciò che luccica
-
@enimo voglio lo screen, non ti credo!
-
@CorazonRosinante anche perché da quanto abbiamo capito potremmo sintetizzarlo con un esempio del tipo: ne spendo 500, ne vinco 200, ne pubblico la vincita e mi ritrovo con la felicità di qualche complimento, qualche like e 300 in meno. Poi eventualmente a fine mese scrivo pure: "ragaaa ma come li guadagnate 400 al mese se io a stento pago l'abbonamento?! yiyang caccia i magheggi".
Ma nonostante tutto: non essere "emotivo di denaro"
#Sarcasm -
@ev-biondi questa è un ottima analisi!
-
Ragazzi a quanto pare le precisazioni non sono bastate ad evitare le solite polemiche. Tutti gli screen postati sono sessioni dalle quali sono uscito in positivo (c'era da specificarlo?) e non credo che “a tutti accadano colpi del genere” come dice @CacNinja altrimenti sarebbero promo a guadagno assicurato e le farebbero tutti no? Alcune volte spinno a 3€ o anche più e altre a 40/60 cent, in media spinno ad 1€, dipende da come gira la slot in quel momento. In conclusione il “colpo di fortuna” è uscirne in positivo, mica la vincita in sé. Al di là di tutto godetevi la vita e prendetela con leggerezza.
-
@DiDoWanderer uscite i x1000 o niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet