L'angolo di Gastone Paperone
-
@zin365 quando capita così basta fare refresh o cambiare dispositivo (senza uscire dalla slot) e riparte la stessa identica sessione
-
@Mostro-lll Vabbè è come dire "sta passando una [censored] imperiale con un [censored] da nobel però non ti voltare a guardare"!! Posso capire postare una vincita grossa per condividere l'entusiasmo ma questo mi sembra eccessivo
-
@CorazonRosinante non essere "emotivo"
-
-
@ev-biondi ma nooo , non stavo rosicando. Fino a ieri, per quanto tema le RTP, le streghette mi hanno dato quasi un centone con la rinnovata "30/10 betfair". L'ho detto solo perchè personalmente, non ho vergogna di dirlo, mi è venuta voglia di aprire una slot a quella vista ma giacché abbondo in self control ho dirottato l'attenzione verso altri interessi, però magari altri potrebbero abbandonarsi agli istinti alla vista di tutto quel ben di [censored]. Non voglio fare retorica ma caricare uno screen di una vincita, seppur grossa, ha un impatto psicologico, caricarne 50 di fila ne ha tutto un altro, seppur allertati dal suo incipit.
-
boh raga io non volevo dirlo ma mi costringete.. ho vinto 1,5€ al daily spin di snai, ricordate che non è oro tutto ciò che luccica
-
@enimo voglio lo screen, non ti credo!
-
@CorazonRosinante anche perché da quanto abbiamo capito potremmo sintetizzarlo con un esempio del tipo: ne spendo 500, ne vinco 200, ne pubblico la vincita e mi ritrovo con la felicità di qualche complimento, qualche like e 300 in meno. Poi eventualmente a fine mese scrivo pure: "ragaaa ma come li guadagnate 400 al mese se io a stento pago l'abbonamento?! yiyang caccia i magheggi".
Ma nonostante tutto: non essere "emotivo di denaro"
#Sarcasm -
@ev-biondi questa è un ottima analisi!
-
Ragazzi a quanto pare le precisazioni non sono bastate ad evitare le solite polemiche. Tutti gli screen postati sono sessioni dalle quali sono uscito in positivo (c'era da specificarlo?) e non credo che “a tutti accadano colpi del genere” come dice @CacNinja altrimenti sarebbero promo a guadagno assicurato e le farebbero tutti no? Alcune volte spinno a 3€ o anche più e altre a 40/60 cent, in media spinno ad 1€, dipende da come gira la slot in quel momento. In conclusione il “colpo di fortuna” è uscirne in positivo, mica la vincita in sé. Al di là di tutto godetevi la vita e prendetela con leggerezza.
-
@DiDoWanderer uscite i x1000 o niente
-
@marcote topic con 10 messaggi tipo
-
@DiDoWanderer Mi dispiace tu non abbia capito il senso della mia precisazione, ma va bene così. Che tu ci creda o meno sono contento che tu sia in positivo, ma ciò non toglie che dal mio punto di vista la tua condivisione sia potenzialmente lesiva. Mi stupisce che tu che sei in questo mondo da mooolto più tempo di me non comprenda che il consueto "Don't try this at home" non sia abbastanza. Detto ciò spero di non averti offeso e se così me ne scuso. Buona vita anche a te
-
@CorazonRosinante ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ev-biondi ma nooo , non stavo rosicando. Fino a ieri, per quanto tema le RTP, le streghette mi hanno dato quasi un centone con la rinnovata "30/10 betfair". L'ho detto solo perchè personalmente, non ho vergogna di dirlo, mi è venuta voglia di aprire una slot a quella vista ma giacché abbondo in self control ho dirottato l'attenzione verso altri interessi, però magari altri potrebbero abbandonarsi agli istinti alla vista di tutto quel ben di [censored]. Non voglio fare retorica ma caricare uno screen di una vincita, seppur grossa, ha un impatto psicologico, caricarne 50 di fila ne ha tutto un altro, seppur allertati dal suo incipit.
altri interessi, tipo l'ultimo capitolo di OP che sbam!!!
-
@CorazonRosinante nono l’ho capita e non ti ho risposto perché sono d’accordo, tranquillo
-
@zin365 mi è capitata la stessa cosa su eurobet però ad un altra slot. Ti concludo brevemente dicendoti che non ne hanno voluto sapere nulla .(20 minuti di attesa per contattarli e volevano rimborsarmi con qualche euro..) maledetti
-
Questo post è eliminato! -
@DiDoWanderer No ma fa solo ridere COSA hai postato, le precisazioni che hai fatto non cambiano nulla.
Questo è sempre stato un luogo dove condividere sculate grosse o comunque quelle situazioni che hanno un qualcosa di clamoroso, o una bella storia da raccontare, io la vedo così...Non so, tipo i 3 diamanti sul daily spin, premi con probabilità 0.000000000000000000000000001, vincite alle slot con moltiplicatori belli alti, robe del genere.
Detto sinceramente se tutti quelli che fanno rtp pubblicassero le vincite che fanno, questa discussione sarebbe uno screenshot unico.
Per carità nessuno ti vieta di postare gli screen di un mese di rtp, dico solo che non frega a nessuno. Cioè se non ho contato male hai pubblicato 38 screen delle tue vincite ? Really?
Poi non so con che voglia vi mettiate a fare gli screen e a indicare pure con la freccina quanto avete guadagnato.
A differenza di @CorazonRosinante non penso che pubblicando gli screen faresti potenzialmente del male a qualcuno, uno è ludopatico oppure non lo è, quindi se qualcuno vede i tuoi screen e gli sale la voglia di spinnare come un dannato e va a buttare dei soldi suoi sulle slot è affar suo.
Personalmente l'unico post che ho fatto qua era una vincita su white king x870 che mi ha permesso di completare un wagx20 da 20€ di bonus e secondo me rientrava nella categoria di cosa vale la pena postare.
Pubblica tutto quel che vuoi ma quando ti chiedi perchè sorgono delle polemiche, beh, questa è la mia risposta. -
@zin365 capisco il tuo punto di vista, per me trovare a terra 100€ o 100 monete da 1€ è la stessa cosa ma eviterò di pubblicare ulteriori screen se questo può farvi dormire meglio
-
@DiDoWanderer immagina se tutti pubblicassero le loro vincite da 1€ cosa succederebbe
Penso che tutti dormano comunque tranquilli, semplicemente se tutti ti dicono una cosa, probabilmente qualche domanda me la farei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet