L'angolo di Gastone Paperone
-
50 centesimi bonus del baule di betstars e via di schermatura di anubi 10 centesimi di puntata
-
@CappelloDiPaglia 800 volte il bet,mica male direi
-
@cartineoro ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia 800 volte il bet,mica male direi
Non saranno tanti 80 euro ma considerando appunto che sono solo 10 centesimi di puntata, è una sculata clamorosa
-
@CappelloDiPaglia appunto ahahah,complimenti veramente
-
@CappelloDiPaglia Complimenti per il grande c...uore che possiedi ^_^
-
@RikiNinja e io che spinno 0.01 € su halloween fortune... sto sbagliando tutto
-
oggi mi unisco anche io al #teamsculate. D'altronde una slot a tema alcolismo caraibico non poteva non pagarm i
-
@Prometeo ahahahah anche io faccio così per il classico spin of the day, una volta mi uscirono i bauli e chiusi con +0,50. Mica male
-
@Prometeo in realtà è giusto fare come fai te, sono io in realtà che sbaglio!!
più che altro spinnare 1 centesimo l'ho sempre considerata come una giocata solo per sfruttare la promozione e quindi considerata non troppo bene dal book -
@benjamin io 0,75 con white king a spin 0,01 sempre per la spin of the day
-
Il cielo è azzurro sopra Sisal.
Promo quick games, 1000 sisal point con giocato di 5 euro, peccato che il bet minimo 1,25, all'ultimo giro tre perlette e via, arrivato a metà gioco scegliendo conchiglie a casaccio.
Bene ma non Benassi. -
Questo post è eliminato! -
Letteralmente Happy Thursday!
-
@RikiNinja vedo e contropunto
-
@RikiNinja @Sykes91 ellamadonna, fate uno più schifo dell'altro
-
@RikiNinja @Sykes91 Dato che non mi è concesso bestemmiare sul forum mi limiterò a un banale "Urcah"!
-
e io che mi sentivo fortunata con un cinquantello pulito di vincita! complimenti ragazzi!
-
@CacNinja a me ha dato 12€, vergognosa comunque la puntata minima
-
@RikiNinja Non è che mi completi un wagering al posto mio???...ti assumo come wagerista!!!!!!
-
@Sykes91 ahahaahah grandissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet