L'angolo di Gastone Paperone
-
@RikiNinja @Sykes91 Dato che non mi è concesso bestemmiare sul forum mi limiterò a un banale "Urcah"!
-
e io che mi sentivo fortunata con un cinquantello pulito di vincita! complimenti ragazzi!
-
@CacNinja a me ha dato 12€, vergognosa comunque la puntata minima
-
@RikiNinja Non è che mi completi un wagering al posto mio???...ti assumo come wagerista!!!!!!
-
@Sykes91 ahahaahah grandissimo
-
@RikiNinja @Sykes91 'tacci vostra
-
@Sykes91 non ho lo screen ma avrei rilanciato all in ieri 957€
-
In vostro onore mi sono spinnato 21 euro bonus su gonzo e ci ho completato il 25% del wag
-
Tirato fuori 49€ dalla promo Betclic su Dazzle me che attutisce in parte la rabbia per il limite a zero di quei maiali di WH in piena promo su Wimbledon...
-
Prima BDC della mia carriera! Stavo giocando sulla slingshot tra WH e Sisal quando salta improvvisamente la connessione da pc e non mi prende la puntata sul rosso...sudo freddo e rischio seriamente di far danni alla parete fino a che dal cellulare vedo un 4 nero...da un possibile -32 a +28, e posso ancora sfruttare il bonus di WH. Di certo lo farò dopo aver sistemato la connessione!
-
Oggi una piccola gioia anche per me.
Bonus deposito 888, trovo un rating 100‰, punto sul book e contropunto sul book2 (una bella cifra) ma nel momento in cui clicco 'scommetti' mi appare un'errore generico. Provo a cliccare di nuovo e mi accorgo di avere due scommesse aperte invece di una. Contatto la chat per segnalare la cosa e l'operatore mi dice che in caso di scommessa perdente una delle due mi sarà rimborsata... Non potevo chiedere di meglio -
@Subject16 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Oggi una piccola gioia anche per me.
Bonus deposito 888, trovo un rating 100‰, punto sul book e contropunto sul book2 (una bella cifra) ma nel momento in cui clicco 'scommetti' mi appare un'errore generico. Provo a cliccare di nuovo e mi accorgo di avere due scommesse aperte invece di una. Contatto la chat per segnalare la cosa e l'operatore mi dice che in caso di scommessa perdente una delle due mi sarà rimborsata... Non potevo chiedere di meglioPrima di festeggiare, aspetta che effettivamente ti venga rimborsata nel caso sia perdente
-
888 è uno dei siti col limite più facile
-
Ieri gioco 10 cent sull app bingo di gioco digitale, stamane al risveglio mi ritrovo come previsto 1€ bonus al bingo. Compro 10 schede da 10 cent con 50 giocatori e boom BINGO +26€
-
Uscire con 6 euro completando il wag con i 2 euro gratis di betflag, con la dream, è definibile gastonata?
-
prima bdc anche x me.. cercando una sure oggi pomeriggio, non mi accorgo che su bet365 giocava la squadra A contro B, mentre su Betfair era indicato B contro A
Quindi scommetto sulla vittoria della squadra A a quota 3.40 e banco per errore la squadra B... mi accorgo dell'errore solo pochi minuti fa, la squadra A ha vinto 2-1 in rimonta e porto a casa 215€ in modo del tutto fortuito! vamos!!! -
@Theprince8181 queste sono le gastonate top!
-
@Theprince8181 Quanto è labile il confine tra Angolo di Gastone e Muro del Pianto!
-
@Theprince8181 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
prima bdc anche x me.. cercando una sure oggi pomeriggio, non mi accorgo che su bet365 giocava la squadra A contro B, mentre su Betfair era indicato B contro A
Quindi scommetto sulla vittoria della squadra A a quota 3.40 e banco per errore la squadra B... mi accorgo dell'errore solo pochi minuti fa, la squadra A ha vinto 2-1 in rimonta e porto a casa 215€ in modo del tutto fortuito! vamos!!!Come Godo
Cit -
ogni tanto anche leovegas regala soddisfazioni...risultato 72 eurini dai 25 giri gratis di ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet