L'angolo di Gastone Paperone
-
@Theprince8181 Quanto è labile il confine tra Angolo di Gastone e Muro del Pianto!
-
@Theprince8181 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
prima bdc anche x me.. cercando una sure oggi pomeriggio, non mi accorgo che su bet365 giocava la squadra A contro B, mentre su Betfair era indicato B contro A
Quindi scommetto sulla vittoria della squadra A a quota 3.40 e banco per errore la squadra B... mi accorgo dell'errore solo pochi minuti fa, la squadra A ha vinto 2-1 in rimonta e porto a casa 215€ in modo del tutto fortuito! vamos!!!Come Godo
Cit -
ogni tanto anche leovegas regala soddisfazioni...risultato 72 eurini dai 25 giri gratis di ieri
-
@Theprince8181 successe anche a me mesi fa con il rollover del bonus finale di Snai.. considera che ho puntato tutto x perdere il bonus subito (200€ o giù di lì) e feci la stessa cosa tua.. altra volta sempre un rollover alto puntai una partita su un book e bancari un altra su betfair (mi sn confuso nn so come). ... Attimi di paura purissima trasformati in felicità ahaha
-
Dall'angolo al muro in un secondo.
Tennis, dopo incomprensione sugli handicap e e le assegnazioni, betfair decide di non darmi risposta, non avendo un regolamento preciso ma avrei avuto chiarimenti solo dopo la partita.
Dalla sure fatta usciva fuori che ero coperto solo se fosse finita 2-0 o 0-2 sicuramente, se fossero andati al terzo set molto probabilmente l'avrei persa, dato il regolamento non proprio chiarissimo, tutt'altro.
Set 0-1. Game 4-2. Intando scelgo quale santo invocare nell'ira funesta che invadeva il mio corpo, poi quello sveglio decide di fare il set della vita e rimonta 4-6.
Da un possibile -300 si vola a +150.
It's a good day. -
Nonostante qualche perdita dovuta a sperimentazioni feline, questo luglio riserva anche qualche soddisfazione
-
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qua. Una fantastica e inaspettata bdq!
-
Ogni tanto Gonzo,s Guest da qualche soddisfazione.
-
in confronto alle vostre bdc non sarà tanto ma ho appena trasformato 5 euro di bonus bwin in 85 euro vinti col metodo entra esci!! che bel risveglio
-
@sonoio ma l'entra esci non funziona solamente con i free spin?come hai fatto con un bonus in soldi a sfruttare questo metodo?
-
@cartineoro Boh, sono uscito dalla slot e mi ha messo la vincita nel saldo prelevabile
-
@sonoio hai vinto subito alto?nel senso hai spinnato alto e hai vinto quegli 80 e passa subito al primo/secondo spin?
-
@cartineoro ho fatto 6-7 giri da 20 cent e sono andato a -1 euro, poi ho fatto uno spin da 1 euro e ho beccato i giri bonus su halloween f. sei sicuro che l'entra esci normalmente non dovrebbe funzionare?
-
@sonoio dovrebbe funzionare solo in determinati casi..anche a me è successo di vedermeli andare nel reale e altre volte no..posso dire una vaccata ma secondo me funziona in questo modo,tu entri,vai sopra e la vincita va nel reale la prima volta..quando poi rientri per farli andare nel reale un'altra volta dovresti vincere una cifra maggiore rispetto a quella fatta prima,almeno per le mie giocate si è verificato questo..sono entrato e sono andato sopra di 0,20 che sono andati nel reale,sono rientrato e sono andato sopra di 0,10 ma il metodo in questo secondo caso non ha funzionato,poi niente..ho perso e quindi non ho potuto testarlo ulteriormente oppure funziona solo per la prima volta che entri ed esci e poi basta..sarebbe utile qualche altra testimonianza per venire a capo di questo enigma misterioso.
-
@cartineoro anche a me a sempre funzionato così, quando uscivo con una piccola vincita poi dovevo superare il saldo+quella piccola vincita di prima per trasformarsi di nuovo in saldo reale.
-
sto facendo l'rf multipla di eurobet. Prima partita avevo una x, si è conclusa e vedo che è finita x allora procedo a bancare la seconda. Entro su betfair e mi trovo dei soldi in più, come se avessi vinto la bancata, controllo e vedo che invece di bancare x ho bancato il 2 a causa delle quote identiche. Quindi ho già un +67 "aggratis", modifico il multiplicatore mettendo ad 1 la bancata della prima partita visto che di fatto non l'ho bancata e passo da un +7 a +166, per un totale di +240 scarsi. Assurdo, non ci posso ancora credere del [censored] che ho avuto
-
@benjamin errore piacevole ..anche da leggere
-
@benjamin frequento poco il forum causa "estate", entro e leggo questo, complimenti e bella botta di Chiul! Queste sono quelle che amo leggere!
-
@benjamin ti è andata di lusso
-
salve, a me invece è andata diversamente: anche io ho compilato la multipla RF 80/20 di eurobet a 2 eventi, per la prima partita avevo puntato e bancato "x", seguo in live l'evento, si arriva al 88° in pareggio, nel frattempo la quota banca del 2° evento della multipla è in netta discesa; quindi faccio una rapida simulazione, se il 1° evento fosse terminato in parità, avrei guadagnato 17,60€. Con entusiasmo e la prospettiva di questi bei soldi, chiudo la videata del multiplicatore ed apro Eurobet e tutto crolla: nel giro di qualche attimo è stato segnato un gol e ho dovuto, ahimè, accontentarmi di 5,6€. Così ho capito che la vita è fatta a scale: chi le scende e chi le sale! :-((
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet