L'angolo di Gastone Paperone
-
Nonostante qualche perdita dovuta a sperimentazioni feline, questo luglio riserva anche qualche soddisfazione
-
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qua. Una fantastica e inaspettata bdq!
-
Ogni tanto Gonzo,s Guest da qualche soddisfazione.
-
in confronto alle vostre bdc non sarà tanto ma ho appena trasformato 5 euro di bonus bwin in 85 euro vinti col metodo entra esci!! che bel risveglio
-
@sonoio ma l'entra esci non funziona solamente con i free spin?come hai fatto con un bonus in soldi a sfruttare questo metodo?
-
@cartineoro Boh, sono uscito dalla slot e mi ha messo la vincita nel saldo prelevabile
-
@sonoio hai vinto subito alto?nel senso hai spinnato alto e hai vinto quegli 80 e passa subito al primo/secondo spin?
-
@cartineoro ho fatto 6-7 giri da 20 cent e sono andato a -1 euro, poi ho fatto uno spin da 1 euro e ho beccato i giri bonus su halloween f. sei sicuro che l'entra esci normalmente non dovrebbe funzionare?
-
@sonoio dovrebbe funzionare solo in determinati casi..anche a me è successo di vedermeli andare nel reale e altre volte no..posso dire una vaccata ma secondo me funziona in questo modo,tu entri,vai sopra e la vincita va nel reale la prima volta..quando poi rientri per farli andare nel reale un'altra volta dovresti vincere una cifra maggiore rispetto a quella fatta prima,almeno per le mie giocate si è verificato questo..sono entrato e sono andato sopra di 0,20 che sono andati nel reale,sono rientrato e sono andato sopra di 0,10 ma il metodo in questo secondo caso non ha funzionato,poi niente..ho perso e quindi non ho potuto testarlo ulteriormente oppure funziona solo per la prima volta che entri ed esci e poi basta..sarebbe utile qualche altra testimonianza per venire a capo di questo enigma misterioso.
-
@cartineoro anche a me a sempre funzionato così, quando uscivo con una piccola vincita poi dovevo superare il saldo+quella piccola vincita di prima per trasformarsi di nuovo in saldo reale.
-
sto facendo l'rf multipla di eurobet. Prima partita avevo una x, si è conclusa e vedo che è finita x allora procedo a bancare la seconda. Entro su betfair e mi trovo dei soldi in più, come se avessi vinto la bancata, controllo e vedo che invece di bancare x ho bancato il 2 a causa delle quote identiche. Quindi ho già un +67 "aggratis", modifico il multiplicatore mettendo ad 1 la bancata della prima partita visto che di fatto non l'ho bancata e passo da un +7 a +166, per un totale di +240 scarsi. Assurdo, non ci posso ancora credere del [censored] che ho avuto
-
@benjamin errore piacevole ..anche da leggere
-
@benjamin frequento poco il forum causa "estate", entro e leggo questo, complimenti e bella botta di Chiul! Queste sono quelle che amo leggere!
-
@benjamin ti è andata di lusso
-
salve, a me invece è andata diversamente: anche io ho compilato la multipla RF 80/20 di eurobet a 2 eventi, per la prima partita avevo puntato e bancato "x", seguo in live l'evento, si arriva al 88° in pareggio, nel frattempo la quota banca del 2° evento della multipla è in netta discesa; quindi faccio una rapida simulazione, se il 1° evento fosse terminato in parità, avrei guadagnato 17,60€. Con entusiasmo e la prospettiva di questi bei soldi, chiudo la videata del multiplicatore ed apro Eurobet e tutto crolla: nel giro di qualche attimo è stato segnato un gol e ho dovuto, ahimè, accontentarmi di 5,6€. Così ho capito che la vita è fatta a scale: chi le scende e chi le sale! :-((
-
Partita Wexford-ALtra del campionato Irlandese.
Punto GOL su Sisal nella famosa promo 34/10Al momento di bancare su Betfair, la quota banca sparisce e passa da 2.7 a 3.3....
Mi ostino, e faccio bancata non abbinata a 2.7Ma poi parte il venerdi sera e me ne dimentico
La bancata non si abbina.......e VINCO LA PUNTATA SU SISAL!!
+60 e viaaaaaaaaaa -
@Fill86 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Punto GOL su Sisal nella famosa promo 34/10Al momento di bancare su Betfair, la quota banca sparisce e passa da 2.7 a 3.3....
Mi ostino, e faccio bancata non abbinata a 2.7Ma poi parte il venerdi sera e me ne dimentico
+60 e viaaaaaaaaaa@Cobra-Kai ti copiano!
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Fill86 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
+60 e viaaaaaaaaaa@Cobra-Kai ti copiano!
Mossa moralmente disdicevole a mio avviso.
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 Grazie!
Era da rigiocare a quota minima 2, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet