L'angolo di Gastone Paperone
-
@TheGhostNinja purtroppo è un mercato che non posso dirti, c’è chi lo conosce ed è una fonte di sure settimanale, quindi capiscimi ma non posso parlarne.
-
@Marshmello sul tennis immagino
-
@TheGhostNinja no, posso dirti che è sul calcio invece
-
@Marshmello ho inteso
-
@Marshmello capito anche io! Ma non credo sfrutterò mai, intanto complimenti e prenoto per cena ultimo sabato di settembre (vicino al mio compleanno) offri tu!
-
@the-electric-one ahahaha volentieri
-
Vincita alla slot - PlanetWin365
-
Avevo 10 giri gratis sulla starbust a fronte di un deposito di 10€. Finisco i giri con 60 centesimi e mi appresto a rigiocarli. Ma non mi accorgo che la puntata è dettata a 2€... E al secondo giro:
-
Dimentico di contropuntare.
+250
-
@yiyang il muro del pianto era dietro l angolo
-
@yiyang Grande Giove...
-
io vorrei andare a cena con yiyang per parlarci un po'
-
Chi ha puntato due volte 50 euro sul Montpellier vincente contro il Lione a q 4,20 credendo di aver fatto almeno una bancata? Beh i padroni di casa hanno vinto 1-0 e stasera siamo contenti. Ma ancora increduli per il clamoroso errore e con l’amara consapevolezza che il caso come dà può anche togliere. Meglio non fare mai errori.
-
Durante il rigioco di 2€ bonus su Leovegas...
Spin da 50 cent, avrei voluto fosse da di più!! Ahah -
@eugeniosly hai avuto una bella fortuna considerando che è book of dead ahaha
-
@enimo ahah perché non paga? io non sono un esperto di slot...
-
@eugeniosly photoshop
-
@eugeniosly book of dead è l'evoluzione di book of Ra, RTP discreto, macchina a volatilità piuttosto alta ed elevata lunghezza del ciclo, ci vogliono mediamente 177 spin per far scattare il bonus, @bomberninja9293 e @Miguel sto studiando ahahaha
-
@Lunas ahah faccio proprio schifo allora, cosa vuol dire volatilità piuttosto alta e elevata lunghezza del ciclo? Cioè so cosa significa, ma in una donna
-
@Lunas che io sappia le slot sui siti internet a differenza delle slot machine dei bar non hanno cicli o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet