L'angolo di Gastone Paperone
-
@eugeniosly ahaha mitico! In pratica la volatilità è la varianza, quindi siccome RTP è una media calcolata su "grandi" numeri, la varianza ti dice l'entità del discostamento dal valore atteso quindi una slot ad alta varianza paga meno spesso ma in modo più corposo avendo anche più lunghi sotto-cicli di empty spin che bisogna tenere presenti...ma affidati anche al parere di persone più esperte, io sono sempre in fase di.studio
-
@Jamba in base a ciò che si legge pare che il ciclo ci sia anche nelle slot on line anche perché dovrebbe essere un concetto insito nell'algoritmo stesso della macchina
-
@eugeniosly ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas ahah faccio proprio schifo allora, cosa vuol dire volatilità piuttosto alta e elevata lunghezza del ciclo? Cioè so cosa significa, ma in una donna
Praticamente significa, bassa volatilita' che la slot paga spesso e poco, alta' volatilita' sono quelle slot che pagano tanto ma raramente, di solito sono slot con giochi bonus e jackpop, mediamente quelle slot si comportano cosi, basta che apri qualche slot in modalita' demo e ti fai un idea di che slot sia..., poi ci sono anche le vie di mezzo come tipi di slot e naturalmente una slot con bassa volatilita' non e' detto che non ti faccia fare una vincita sostanziosa, detto cosi semplicemente
-
@Lunas no online non c'è ciclo ogni giro è vergine
-
@Lunas dipende cosa intendi per “ciclo” perchè ci sono 2 interpretazioni diverse.
Il numero di combinazioni che il random number generator(RNG) puó far uscire si puó definire ciclo ed allora li si è intrinseco all’algoritmo.
Peró la maggior parte delle persone quando sentono parlare di ciclo lo associano a quello che ho detto io prima e quello è una prerogativa delle vecchie slot dei bar e non delle slot online -
50 euro GameBonus di William Hill
Wag x20 + un rigioco
+342 grazie ad Halloween Fortune -
@Pavogol La fortuna l'hai avuta nel rigioco giusto? Perchè se non erro dal wagx20 potevi uscire comunque con massimo 50€
-
@Gabrx potevo uscire con Massimo 500 e sono uscito con 370 circa
-
@eugeniosly ho ritrovato lo screen della vincita di qualche mese fa, purtroppo l’ho fatto solo a gioco bonus concluso e non si vede la schermata intera di aquilotti
Una bella vincita 800x
Peccato che gli spin erano fossero solo da 10 centesimi
-
@Jamba più da muro del pianto questa
-
@enimo davvero non sapevo se essere felice o no, un 800x non lo beccheró mai più in vita mia.
Purtroppo non ho ancora preso ripetizioni dal gran maestro BigFasco -
@Jamba ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lunas dipende cosa intendi per “ciclo” perchè ci sono 2 interpretazioni diverse.
Il numero di combinazioni che il random number generator(RNG) puó far uscire si puó definire ciclo ed allora li si è intrinseco all’algoritmo.
Peró la maggior parte delle persone quando sentono parlare di ciclo lo associano a quello che ho detto io prima e quello è una prerogativa delle vecchie slot dei bar e non delle slot onlineinteressante, però non credo che quelle online abbiamo "cicli", sicuramente però ci sono algoritmi strani sotto
-
@marcote gli algoritmi generano combinazioni completamente casuali, e non hanno magheggi dietro, perlomeno quelli controllati dall’ AAMS.
Almeno una cosa buona la fanno si pezzenti dell’aams -
@Jamba ma non possono essere completamente causali, come fanno a stabilire l'rtp altrimenti? Ci deve essere qualcosa di simile ai "cicli" che lo faccia stare a quel valore, ovviamente dopo infiniti giri ipoteticamente
-
@benjamin casuali nel senso che ogni giro ha storia a sè, e il fatto che uno nei giri precedenti ha vinto o perso non cambia niente.
Poi ovvio che l’algoritmo è tarato su delle probabilità che alla lunga mantengono un determinato rtp scelto dal creatore della slot -
Questo post è eliminato! -
@Jamba e sti caxxi? per book of dead è parecchio 800x
-
@Lunas penso un po’ per qualsiasi slot
-
Spin da 1€.
Mai una botta di deretano così grossa -
@speramobbene ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Spin da 1€.
Mai una botta di deretano così grossaComplimenti grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30