L'angolo di Gastone Paperone
-
Presi il goal al 86° di Serbia - Portogallo (lottomatica, 50 euro bonus) ed il rigore di Finlandia - Italia (Sisal, 12500 points)
-
@Dario365 Grande li fai con una piccola qualificante e speri o ti copri con un condizionato?
-
@Dario365 grande..
Sai per caso scadenza e quota minima per quel bonus di lottomatica, che non trovo e non mi sono segnato -
Grazie Leovegas e Pablo
-
@Gabrx Per lottomatica ho fatto un normale punta banca da 5 euro perdendo 25 centesimi mentre per quanto riguarda Sisal ho abbinato la RF settimanale.
-
@MetalCT La quota, come per tutti i bonus lottomatica, dovrebbe essere libera. Per quanto riguarda la scadenza non saprei.
-
@Gody credo che leo vegas nn metteraì mai piu uno promo del genere.... la stiamo spennando
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan probabile ahah
-
Una bella serata alle slot:
60,70 su betfair (non mi fa caricare le immagini ma due bonus rispettivamente da 41 e 18 l'uno più altra robetta)
4,77 su Giocodigitale
e, come regalo della buona notte, la ruota di leovegas decide di fermarsi miracolosamente sul 50 (la freccetta arriva quasi sul 5 ma sceglie, quasi animata da volontà propria, di aggrapparsi letteralmente alla casella precedente)
il risultato?
Ci tengo a precisare che non ho preso alcun
Carlos(no, si chiamava Pablo) tanto meno nessun gioco bonus: solo ed esclusivamente wild "a scorrimento" e sparatorie incredibilmente non inutili. -
Non so se è giusto pubblicarla qui(anche perchè è passato un po' di tempo) ma vi racconto una piccola bdc avuta durante il calciomercato estivo:
Era una tranquilla giornata di giugno quando tutto d'un tratto Buffon recede con il PSG a causa di divergenze sul nuovo contratto,tutti lo danno ormai certo al Parma la squadra che l'ha lanciato e con il quale sarebbe stato giusto e riconoscente finire la carriera(come fanno molti giocatori).Dal canto mio avevo qualche spiccio fermo sul conto da un bel po' di tempo,mi faccio coraggio e decido di buttarlo(dopotutto mi son detto alla fine è pur sempre considerato anti-gubbing) letteralmente su un esito improbabile,il suo ritorno alla juve.
Questo è il risultato: -
Non capisco perchè non mi fa caricare la foto ma oggi finalmente ho avuto anche io una bdc
Promozione Scommettendo, 50 euro da rigiocare alle slot dopo un deposito di 100 euro
Giri da 0.10, tutto normale fino ad una bdc che mi fa fare +61.20Grazie Scommettendo
-
promo slot a scelta dr jekyll e mr hyde. Imposto 50 spin automatici da 1€ e al 45 mi escono le tre fialette, selezione l'opzione per trasformare i personaggi in wild e...
riconoscente, decido di far finire i 4 spin che rimangono. Nello spin immediatamente successivo ricompaiono le tre fialette...
risultato finale +313€ bdc che non capitava da un po'. (e che va a ripagare una serie di erroracci commessi in live martedì sera che mi erano costati quasi 80€).
-
Finalmente anche io posso dare la mia testimonianza qui... Con la fantastica promo di Scommettendo, mi gioco i 50 di bonus e a spin di 0.50 ne esco con 935 euro dopo una BDC oltre ogni mia più ottimistica immaginazione. Oggi mi hanno accreditato i soldi, ancora non mi pare vero!
-
@Blondie15 orca che c...colpo di fortuna,fa sicuramente morale in questo periodo
-
@cartineoro di più!
-
@Blondie15 e direi ahah complimenti veramente,goditeli tutti.
-
@cartineoro grazie mille!
-
@Blondie15 Veramente assurda una vincita da quasi 2000 volte il bet, contento che sia finita a te e non ad un ludopatico (sperando che tu non lo sia ahah) che li ributterebbe con gli interessi nelle slot
-
@enimo No stai tranquillo, la ludopatia è una brutta bestia e io non ne soffro, per fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet