L'angolo di Gastone Paperone
-
Non capisco perchè non mi fa caricare la foto ma oggi finalmente ho avuto anche io una bdc
Promozione Scommettendo, 50 euro da rigiocare alle slot dopo un deposito di 100 euro
Giri da 0.10, tutto normale fino ad una bdc che mi fa fare +61.20Grazie Scommettendo
-
promo slot a scelta dr jekyll e mr hyde. Imposto 50 spin automatici da 1€ e al 45 mi escono le tre fialette, selezione l'opzione per trasformare i personaggi in wild e...
riconoscente, decido di far finire i 4 spin che rimangono. Nello spin immediatamente successivo ricompaiono le tre fialette...
risultato finale +313€ bdc che non capitava da un po'. (e che va a ripagare una serie di erroracci commessi in live martedì sera che mi erano costati quasi 80€).
-
Finalmente anche io posso dare la mia testimonianza qui... Con la fantastica promo di Scommettendo, mi gioco i 50 di bonus e a spin di 0.50 ne esco con 935 euro dopo una BDC oltre ogni mia più ottimistica immaginazione. Oggi mi hanno accreditato i soldi, ancora non mi pare vero!
-
@Blondie15 orca che c...colpo di fortuna,fa sicuramente morale in questo periodo
-
@cartineoro di più!
-
@Blondie15 e direi ahah complimenti veramente,goditeli tutti.
-
@cartineoro grazie mille!
-
@Blondie15 Veramente assurda una vincita da quasi 2000 volte il bet, contento che sia finita a te e non ad un ludopatico (sperando che tu non lo sia ahah) che li ributterebbe con gli interessi nelle slot
-
@enimo No stai tranquillo, la ludopatia è una brutta bestia e io non ne soffro, per fortuna!
-
@Blondie15 mostruoso! Bravo fattela una boccia di vino anche per me!
-
Salve a tutti racconto la mia sculata:
Solito spin giornaliero di skybet, solitamente lo faccio di 1 centesimo su halloween fortune, oggi ho pensato ma perché nn farlo di 10 centesimi ???? Comunque spinno becco il bonus vinco un euro , scelgo fatina blu moltiplica , penso visto che ho scelto fatina blu , ora prendo pozione blu , x10 Poi nn vi racconto nulla più lo screen parla da se
-
Ho fatto +70 euro a BJ.
Ciao. (Però le perdite non le dico ) -
@Danielsan ma quanti giri gratis ?
-
@camice84 dal bonus 5 giri gratis xo moltiplicati per 10
Ps ho fatto anche poco
-
@Danielsan fidati hai fatto tanto, 5 giri è il minimo
-
@camice84 ok mi fido +86 è stata una bella sculata anche perché nn so, ma sono riuscito a prelevare pure il deposito è qualche spin di un euro che avevo vinto con la ruota
Ps bella giornata per me
-
[censored] giuda con uno spin da 10 cent 86 euro?? Moltiplicatore x860? Capita una o due volte nella vita
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio che ti devo dire , oggi la dea bendata mi ha baciato 🥰🥰🥰
-
@Danielsan ma in quella slot lo spin minimo non è da 0.20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet