L'angolo di Gastone Paperone
-
@Blondie15 Veramente assurda una vincita da quasi 2000 volte il bet, contento che sia finita a te e non ad un ludopatico (sperando che tu non lo sia ahah) che li ributterebbe con gli interessi nelle slot
-
@enimo No stai tranquillo, la ludopatia è una brutta bestia e io non ne soffro, per fortuna!
-
@Blondie15 mostruoso! Bravo fattela una boccia di vino anche per me!
-
Salve a tutti racconto la mia sculata:
Solito spin giornaliero di skybet, solitamente lo faccio di 1 centesimo su halloween fortune, oggi ho pensato ma perché nn farlo di 10 centesimi ???? Comunque spinno becco il bonus vinco un euro , scelgo fatina blu moltiplica , penso visto che ho scelto fatina blu , ora prendo pozione blu , x10 Poi nn vi racconto nulla più lo screen parla da se
-
Ho fatto +70 euro a BJ.
Ciao. (Però le perdite non le dico ) -
@Danielsan ma quanti giri gratis ?
-
@camice84 dal bonus 5 giri gratis xo moltiplicati per 10
Ps ho fatto anche poco
-
@Danielsan fidati hai fatto tanto, 5 giri è il minimo
-
@camice84 ok mi fido +86 è stata una bella sculata anche perché nn so, ma sono riuscito a prelevare pure il deposito è qualche spin di un euro che avevo vinto con la ruota
Ps bella giornata per me
-
[censored] giuda con uno spin da 10 cent 86 euro?? Moltiplicatore x860? Capita una o due volte nella vita
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio che ti devo dire , oggi la dea bendata mi ha baciato 🥰🥰🥰
-
@Danielsan ma in quella slot lo spin minimo non è da 0.20€?
-
@God-is-dead halloween fortune è 0,10 forse la halloween fortune 2 è da 0,20
-
@Danielsan ma halloween fortune è su skybet?
-
@Gigabyte si anche halloween 2
-
@Gigabyte si
-
@Danielsan ah ho capito,perchè hai messo 10 linee al posto delle 20 preimpostate giusto?(non mi tornava questo,scusami )
-
@God-is-dead no comunque ho impostato 20 linee a 10 centesimi
-
@Danielsan Così vuol dire che hai scommesso 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet