L'angolo di Gastone Paperone
-
@Gigabyte si anche halloween 2
-
@Gigabyte si
-
@Danielsan ah ho capito,perchè hai messo 10 linee al posto delle 20 preimpostate giusto?(non mi tornava questo,scusami )
-
@God-is-dead no comunque ho impostato 20 linee a 10 centesimi
-
@Danielsan Così vuol dire che hai scommesso 2 euro
-
@unknown97 mi sono giocato 10 centesimi ... poi nn so , nn sono espertissimo di slot...
-
@Danielsan il valore del gettone devi moltiplicarlo per il numero di linee. Considerando che a linee massime per halloween fortune la minima puntata è 20 centesimi avrai spinnato a 2 euro. La vera gastonata è questa
-
Volevo condividere con voi la mia prima grandissima BDC in quasi due anni di MB.
Ho vinto 0,18€ su DeadorAlive2
-
@Franchecco ahaha complimenti,mi sa che puoi prelevare solo con bonifico bancario una cifra del genere
-
@cartineoro slot più scandalosa non esiste, neanche se la spinni cento volte superi l'euro di vincita, dovrebbero abolirla
-
@Franchecco settimana scorsa su bwin 5 giri gratis sono entrato nel bonus e ho fatto quasi 7 euro..non credevo ai miei occhi.
-
@cartineoro ah, non sapevo avesse dei bonus, penso di non averli mai visti
-
@Franchecco tre scatter e sei nel bonus ma il 99% delle volte non prendi
nulla pure la dentro ahah -
@the-electric-one Yes!
-
@Franchecco ti posso dire che io con spin 0.09, ci ho fatto 130 circa ahahah avevo postato la foto qualche mese fa
-
@benjamin ti giuro che mi ha scalato10 centesimi.... cmq poco frega
-
@Danielsan Intendeva che hai messo puntata per linea 10 centesimi, quindi avrai giocato a bet 2 però con una sola linea
-
@SunPipe io so solamente che mi ha scaLato 10 centesimi e vinto piu di 86 euro tutto qui
-
Questo post è eliminato! -
Ieri, consultando l'oddsmatcher, vedo una bella surebet di tennis su pinterbet ma, siccome mi mancavano i fondi su suddetto book, ho preferito bancare prima su betfair e poi depositare e puntare su pinterbet. Banco quindi 50 euro a quota 1.45 e deposito su pinterbet... "sorprendentemente" la quota si abbassa di colpo da un 1.68 ad un 1.28! Decido dunque di fare cash out ma, vedendo il costo di 3,7€, decido di aspettare un pochettino. Ebbene mi sono completamente dimenticato e ho lasciato la bancata non abbinata...ebbene il giocatore di tennis dato a 1.28 ha perso facendomi guadagnare 50 euro puliti! Grazie dea bendata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet