L'angolo di Gastone Paperone
-
Piccola bdc appena successa. Entro su betclic e in maniera assolutamente casuale mi accorgo di avere 0.40 centesimi di bonus casinò non puntati, rimasti dai free spin di ieri. Apro una slot a puntata min. 40 cent pronto a fare un semplice giro a vuoto, invece becco subito i free spin e chiudo a +50 euro.
Piccoli piaceri della vita. -
Non è proprio una gastonata ma dato che da una situazione da muro del pianto tutto è andato per il meglio grazie ad una BDC vi racconto la mia esperienza.
Torno stanco da lavoro e faccio il mio solito giro posta/siti book/ninja forum e salta fuori un gioca 200 in multipla per avere 100 bonus. La gioia dura poco, il tanto di simulare la multipla e capire che non ho abbastanza liquidità per bancare in sicurezza. La promo scadeva da li a poco e fortunatamente il buon @benjamin tira fuori una dritta su come contro puntare in multipla. Dopo uno studio approfondito e calcoli da fisica quantistica tiro fuori una soluzione accettabile. Ricontrollo ogni calcolo quota ecc ecc piazzo la multipla e.... tragedia. Prima di piazzare forse era il caso di accettare la missione.... sconforto.... insulto in lingua klingon la mia compagna che mi aveva suggerito di provare a contattare il supporto del book perché in altre occasioni non aveva mai risposto alle mail e l'opzione chat non era mai stata disponibile. Non avevo più nulla da perdere ci provo e miracolo nonostante l ora tarda salta fuori la chat e un operatore che dopo circa 15 minuti tira fuori il baule con il bonus da 100€ e la raccomandazione per le prossime volte di accettare e poi procedere. La storia finisce con una perdita ragionevole sulla multipla persa sul book alla prima e i 100 ripuliti al volo seguiti da un altra croccante promo live.
Never surrender -
@mc00 tutto è bene quel che finisce bene, e ricorda "loro", le donne...ahimè...hanno sempre ragione!I
....e io ne ho 3.......pensa come sto messo!
-
@the-electric-one hai tre mogli/compagne ?? Scherzo
-
@mc00 no no, mica sono pazzo!
-
Questo post è eliminato! -
grazie sisal per insegnarmi ad apprezzare anche i lunedì
-
@3Isabel0 che promo era?
-
@Danielsan una ricorrente al 50%.
-
@3Isabel0 La rf 20/5?
-
@Ezio00 nuova slot 10/5, sono due anubis e elvis.
-
@3Isabel0 giusto per curiosità, come ti comporti con queste promo?
-
@3Isabel0 se hanno un rimborso sotto al 50% lascio stare. spin intorno a 1-2 €
-
@3Isabel0 ergo, se vai in profitto ti fermi, e se vai in perdita aspetti di perderli tutti?
-
@Ezio00 esatto per il profitto, per queste qua da 10/5 cerco di stare almeno a +5, se lo supero mi fermo, altrimenti li perdo tutti e 10 per il rimborso.
-
@3Isabel0 e alla lunga come sta procedendo?
-
@Ezio00 alla lunga sono in positivo di parecchio, ma all'inizio ho avuto un paio di mesi disastrosi in cui il bilancio delle rtp era negativo di 200-300€
-
@3Isabel0 azzo, quanto ti viene per mese?
-
@Ezio00 questo mese sto sui 500 solo di rtp, però è stato molto fortunato.
-
@Ezio00 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@3Isabel0 azzo, quanto ti viene per mese?
Mi dispiace dirtelo, ma c'è chi è a +100, chi +500 e chi invece -300. Devi decidere te, sapendo che c'è la possibilità di perdere soldi. Se quindi quei soldi ti servono per altre cose, meglio evitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet