L'angolo di Gastone Paperone
-
@Toninho Sant ' Angelo.........
-
@Sandrone sempre sia lodato
-
@Toninho Ma erano 20€ da giocare per ogni slot? Sei un po' folle per soli 10€ di bonus ahaha
-
@enimo sì, veramente da stupidi...la facevo ogni tanto quando erano 10 euro da giocare su 5 slot...diciamo che una volta ogni tanto vengo preso da attacchi di leggerissima ludopatia e la promo era una buona scusa per dare sfogo...ma giuro che si è trattato di un caso isolatissimo
-
@Lucario
Complimenti per il grande cu...ore che possiedi ^^ ....
Credi che potremo riuscirci a vedere per un caffè prima del 20 c.m.?
@CappelloDiPaglia l'invito è esteso anche alla tua persona ^^ -
@Toninho rimasi fregato allo stesso modo su book of dead, non sono stato mica così fortunato
-
15 giri Gratis Narcos = 39,50€
Buonanotte a tutti! A domani! -
mattinata di freespin un po' troppo fortunata a livello di moltiplicatoreil secondo finito così https://i.imgur.com/GuYfJEj.jpg
per il primo aspetto l'ispirazione visto che non sono pronto per perder così tanto -
@Franchecco ecco perché io con 50 giri ho totalizzato 0,6€.....
-
@the-electric-one i 50 giri sono pacchi, tre volte mi son capitati non ci ho tirato fuori più di 1.50€
-
@swindom ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Lucario
Complimenti per il grande cu...ore che possiedi ^^ ....
Credi che potremo riuscirci a vedere per un caffè prima del 20 c.m.?
@CappelloDiPaglia l'invito è esteso anche alla tua persona ^^Un caffè? @Lucario con le sue sculate deve offrirmi 20 cene nei ristoranti top della Sicilia Ahahah
-
@CappelloDiPaglia @swindom Vi porto a mangiare in arancino in piazza duomo
-
@Lucario ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@CappelloDiPaglia @swindom Vi porto a mangiare in arancino in piazza duomo
l'arancino da savia
-
-
Lo posto qui e non nel topic dove si piange perchè è cmq la prima volta che monetizzo i 2€ microgaming. Però sto rosicando come un castoro!
sono anche convinto che se non ci fosse il limite di 10€, non sarei mai arrivato a questa cifra
-
@Profano ci stavo riuscendo anche io , poi ho visto che il turnover da giocare era lentissimo ci volevano anni per consumarlo, ed ho inZiato a giocare 2 euro alla volta....
-
@Profano azz che botta! quanto ci hai messo?
-
@Danielsan ho giocato a 3€ la volta.
@kino una mezz'ora credo. ma ho variato tra 3 giochi. -
@Profano ti dico solo che io arrivai a 220 euro con 2 euro, salvo poi scoprire che mi avrebbero dato solo 10 euro
-
che rosic!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet