L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan Il giorno del compleanno si vince sempre su Snai. Però quasi 30€ così è ottimo.
-
@3Isabel0 sei sicuro? Il mio compleanno si avvicina... Mi registro?
-
@liuk32 sicurA Il giorno del compleanno si vince sempre, per cui ti conviene arrivarci con il gettone massimo.
-
@3Isabel0 che vuoi dire con gettone massimo
-
@liuk32 il primo giorno che giochi hai un gettone di bronzo, più giorni consecutivi giochi il gettone cresce di valore e anche il premio collegato. comunque vedi tutto nelle istruzioni della slot.
-
Gastonata incredibile, per non dire altro:
mi registro a un book minore e mi trovo 20 euro di bonus oltre a quelli che avevo previsto, wag 100x. Bene mi dico, gioco 10 sul rosso e 10 sul nero sperando non esca mai lo zero finchè non finisco il wag, niente, la roulette non contribuisce.
Mi dico vabbeh proviamo a fare una big win alle slot, spinno a 4 euro, free spin+300. Inizio a spinnare a 50 cent e dopo un migliaio di spin (avrei dovuto farne circa 4000) schermata di wild +200.Alla fine me ne esco con quasi 600 euro da un bonus di 20 euro wag 100x tutto prelevato.
-
@marcote complimentoni
-
@marcote EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE salute!!!!
-
@marcote ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Gastonata incredibile, per non dire altro:
mi registro a un book minore e mi trovo 20 euro di bonus oltre a quelli che avevo previsto, wag 100x. Bene mi dico, gioco 10 sul rosso e 10 sul nero sperando non esca mai lo zero finchè non finisco il wag, niente, la roulette non contribuisce.
Mi dico vabbeh proviamo a fare una big win alle slot, spinno a 4 euro, free spin+300. Inizio a spinnare a 50 cent e dopo un migliaio di spin (avrei dovuto farne circa 4000) schermata di wild +200.Alla fine me ne esco con quasi 600 euro da un bonus di 20 euro wag 100x tutto prelevato.
Quindi sei tu quello che Ha fatto man bassa, xke io 3 bonus a 1,20€ c ho fatto 12-13 e per un ultimo un bel 1 euro e 80cent.
Oggi ho scoperto che un gioco bonus puo farti inventare santi che non esistevano -
@Franchecco ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@the-electric-one i 50 giri sono pacchi, tre volte mi son capitati non ci ho tirato fuori più di 1.50€
A me sono usciti spesso i 50 giri e devo dire che non mi è andata sempre male...anzi, freespin presi e totalizzato 1uasi 45€, il giorno dopo bonus e riempito tutte le caselle e totalizzato quasi 23€....non nascondo di aver fatto anche 0,5 centesimi, ma quello è da attribuirsi totalmente alla fortuna.....
-
Dopo un anno di matched betting arriva il mio primo vero errore!
Per la Superquota di Eurobet contropunto 2 volte la vittoria Juventus...lasciando scoperta la vittoria dell'Inter!
Me ne accorgo solo adesso al controllo delle scommesse...+120€ -
Visto il periodo di vacche magre, questa la conto come bdc:
-
@zanza ammazza, ne arrivasse una al mese sarei appagato così
-
@benjamin esatto, una così e gli rf di bet365 e sei a posto
-
Bel BDC, faccio una promozione da 200 euro, punto e banco, tranquillo chiudo tutto e ci vediamo tra tre giorni, riapro i book e mi accorgo che la bancata l'ho sbagliata...morale della favola vinco la puntata e vinco anche la bancata ahahahaha +500 euro.
-
@Ezius io questi errori li ho sempre pagati invece
-
@zanza mi accodo alla Gastonata, aggiungendo anche la telefonata da parte del book (prima volta che mi capita che loro mi chiamino) per essere sicuri che avessi visto l'email
-
-
@Nio bwin
-
@Gigabyte anche a me han telefonato! Non ti dico lo spavento che mi è preso all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet