L'angolo di Gastone Paperone
-
@benjamin apparte una tutte le RF di Eurobet sulle slot da master le ho perse ogni tanto una gioia ahaha comunque amo il tuo accento
-
@benjamin Caserta?
-
@Maradona ahahahahahaha il mio "napoletano" odiato dai veri napoletani mi tradisce
-
@benjamin ahahahahah tranquillo ho amici casertani e non li odio.
Da giovane ero più "rigido", e vi sfottevo -
@fabri90bet anche io, ma nella macchinetta cambiasoldi per le slot
-
@CappelloDiPaglia grazie del titolo onorario di piantagrane del forum, per me è un onore
soprattutto detto da uno che è iscritto dal 2017 e ancora chiede come fare la benvenuto di william hill
ah ma in 2 anni non l' avevi ancora aperto? No ma chiedevi per un amico... -
@Maradona siamo una bella cumunita'di napoletani ...sarebbe bello incontrarci un giorno : l'latro giorno seguivo la discussione tra te e un altro utente su che altezza di via Duomo eravate... anche io non e' che so tanto lontano...
-
@zioporci anche io vorrei incontrare Maradona affinché possa scrutare i suoi occhi per estrarre le sue tecniche!
-
@Gio9876 è il padrone di Luxottica
-
@Gio9876 sono strabico
-
@Maradona vorrà dire che porterò con me un altro ninja ahahahah
-
@Gio9876 ️
-
@Gio9876 anche io vorrei incontrare @Maradona per minacciarlo a fargli dire le tecniche che usa per fare i soldi
-
-
@3Isabel0 Mi stai facendo venir voglia di provare quella promo, sai
-
@Gio9876 su questa ho sculato beccando dei generosi freespin al primo colpo. Però sull'altro book sono andata a rimborso. per cui non significa nulla. valuta sempre liquidità e tieni bene i conti mensili delle rtp.
-
@3Isabel0 questa promo è andata benino anche a me, ma questo mese con gli rtp mi sta girando male, sto andando praticamente sempre a rimborso e per ora sono a - 85€
-
5€ di bonus instantaneo, su starburst, con 3 mega vittorie, 15€ di saldo reale
-
@3Isabel0 Appunto, l'unica cosa che mi blocca è che non è un rimborso al 100 (parlo di sisal, obv).
-
Però chissene frega, ho appena fatto la conta del capitale ed ho superato un altro step, sono felice e per stasera mi stappo una birra e giro un po' su netflix
Edit: per i curiosi, lo step è relativamente basso, ho superato il primo sacco del primo millino di 3 e spicci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet