L'angolo di Gastone Paperone
-
@Gio9876 anche io vorrei incontrare @Maradona per minacciarlo a fargli dire le tecniche che usa per fare i soldi
-
-
@3Isabel0 Mi stai facendo venir voglia di provare quella promo, sai
-
@Gio9876 su questa ho sculato beccando dei generosi freespin al primo colpo. Però sull'altro book sono andata a rimborso. per cui non significa nulla. valuta sempre liquidità e tieni bene i conti mensili delle rtp.
-
@3Isabel0 questa promo è andata benino anche a me, ma questo mese con gli rtp mi sta girando male, sto andando praticamente sempre a rimborso e per ora sono a - 85€
-
5€ di bonus instantaneo, su starburst, con 3 mega vittorie, 15€ di saldo reale
-
@3Isabel0 Appunto, l'unica cosa che mi blocca è che non è un rimborso al 100 (parlo di sisal, obv).
-
Però chissene frega, ho appena fatto la conta del capitale ed ho superato un altro step, sono felice e per stasera mi stappo una birra e giro un po' su netflix
Edit: per i curiosi, lo step è relativamente basso, ho superato il primo sacco del primo millino di 3 e spicci
-
@arimma daje!
-
@Gio9876 grande! dato lo step superato, che la birra e la serie tv siano degne
-
Ci ho pensato molto se condividere questa vincita.....ma non ho resistito! mai più nella vita.
-
@therealalex Sappi che sei nella top vincite di tutto il forum, di 5 cifre credo di non averne viste proprio qui in 2 anni e mezzo
-
@therealalex Bravo questo mese hai guadagnato 1/3 più di me :)).
Complimenti!! Non voglio nemmeno sapere perchè stavi bettando a 10 euro -
@killvegeta di solito le promo Better le faccio sempre in questo modo. 2 spin da 10
-
che [censored], comunque due spin da 10 non è la strategia più profittevole, anzi, sconsiglio a chi legge di attuarla.
-
@therealalex ma te pagano con i soldi del monopoli?
-
@Naizer ahahahah ho pensato anchio la stessa cosa finchè non mi sono arrivati su Paypal
-
@therealalex ammazza complimenti, contento sia andato ad uno del forum
-
@therealalex che fortuna... Era più probabile che io mi facessi Diletta Leotta di questa vincita
-
Mi inchino al cospetto di cotanto fondo schiena. Una birra per te . Anche se dovresti offrire tu @therealalex
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet