L'angolo di Gastone Paperone
-
@arimma daje!
-
@Gio9876 grande! dato lo step superato, che la birra e la serie tv siano degne
-
Ci ho pensato molto se condividere questa vincita.....ma non ho resistito! mai più nella vita.
-
@therealalex Sappi che sei nella top vincite di tutto il forum, di 5 cifre credo di non averne viste proprio qui in 2 anni e mezzo
-
@therealalex Bravo questo mese hai guadagnato 1/3 più di me :)).
Complimenti!! Non voglio nemmeno sapere perchè stavi bettando a 10 euro -
@killvegeta di solito le promo Better le faccio sempre in questo modo. 2 spin da 10
-
che [censored], comunque due spin da 10 non è la strategia più profittevole, anzi, sconsiglio a chi legge di attuarla.
-
@therealalex ma te pagano con i soldi del monopoli?
-
@Naizer ahahahah ho pensato anchio la stessa cosa finchè non mi sono arrivati su Paypal
-
@therealalex ammazza complimenti, contento sia andato ad uno del forum
-
@therealalex che fortuna... Era più probabile che io mi facessi Diletta Leotta di questa vincita
-
Mi inchino al cospetto di cotanto fondo schiena. Una birra per te . Anche se dovresti offrire tu @therealalex
-
@sonoio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
che [censored], comunque due spin da 10 non è la strategia più profittevole, anzi, sconsiglio a chi legge di attuarla.
In base a cosa?
-
@therealalex suppongo che tu abbia reagito in maniera composta e pacata alla vista di tale vincita ..proprio bella,complimenti
-
@rickz28 ovviamente l'ev atteso teorico é lo stesso ma la varianza aumenta in maniera esponenziale e diventa praticamente incontrollata
-
@3Isabel0 brava! ma che promozione sarebbe?
-
Bdc anche per me stanotte. Avendo 2€ bonus decido di provare la slot Monopoly sperando in qualche vincita come @therealalex ed eccoci qui
-
-
Piccola bdc dopo mesi di assenza totale dal matched betting e soprattutto dalle slot... Pochi minuti fa mi sono registrato su eurobet per iniziare la fatidica benvenuto che non avevo mai avuto il coraggio di fare... Nel bonus sono compresi anche 5€ giocabili sulle slot, beh prendo la prima slot a caso, puntata da 1€, al 4° giro ecco cosa succede
Penso che questa bdc sarà ben ricompensata da eurobet non dandomi il bonus per le scommesse
-
@sonoio
Se parli di ev è molto meglio fare pochi spin di importo alto, anzi teoricamente la cosa migliore sarebbe un singolo giro, mentre per il discorso varianza ovviamente è vero che con meno spin servono molte più promo per avvicinarsi a tale ev
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet