L'angolo di Gastone Paperone
-
Bdc anche per me stanotte. Avendo 2€ bonus decido di provare la slot Monopoly sperando in qualche vincita come @therealalex ed eccoci qui
-
-
Piccola bdc dopo mesi di assenza totale dal matched betting e soprattutto dalle slot... Pochi minuti fa mi sono registrato su eurobet per iniziare la fatidica benvenuto che non avevo mai avuto il coraggio di fare... Nel bonus sono compresi anche 5€ giocabili sulle slot, beh prendo la prima slot a caso, puntata da 1€, al 4° giro ecco cosa succede
Penso che questa bdc sarà ben ricompensata da eurobet non dandomi il bonus per le scommesse
-
@sonoio
Se parli di ev è molto meglio fare pochi spin di importo alto, anzi teoricamente la cosa migliore sarebbe un singolo giro, mentre per il discorso varianza ovviamente è vero che con meno spin servono molte più promo per avvicinarsi a tale ev -
Ok fato, ieri non mi hai fatto prendere una middle da 670€ per un misero punto in una partita di basket, ma hai saputo farti perdonare.
-
@rickz28 Concordo su tutto
-
@3Isabel0 grande ISA ... che cose' una middle ???
-
@zioporci se un risultato è coperto da più scommesse es over 2,5 + under 3,5, se il match finisce a 2 le hai vinte entrmbe
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ok fato, ieri non mi hai fatto prendere una middle da 670€ per un misero punto in una partita di basket, ma hai saputo farti perdonare.
ossignore con twin spin...macchinetta notoriamente ostica grandissimo risultato!!!
-
ragazzi non sarà la vincita del mese ma ho vinto al daily spin di snai DUE giorni di seguito non è possibile
-
Questo post è eliminato! -
@CappelloDiPaglia le prime
-
@3Isabel0 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Grandissima BDC soprattutto per la NETENT in se dove non si vince mai una mazza apparte 2-3 slot ahah
-
Sta settimana, quasi offeso per il fatto che si siano dimenticati di me e della promo farlocca sul casinò, mi arriva il regalo
-
Questa non ha a che fare con il MB, ma volevo solo dire che stamattina ho trovato una banconota da 10 euro accanto ad un semaforo
-
Condivido la mia prima gastonata che solo per semplice bdc non si è trasformata in muro del pianto: in pratica sabato mattina mi stavo preparando per andare ad un matrimonio e avevo una finestra di 5 minuti libera al pc per piazzare l'esclusiva Sisal (da smartphone sono impedito). Apro il dutcher e oddsmatcher, imposto il tutto e individuo una scommessa di mio gradimento nell'oddsmatcher: pareggio Bournemouth v Norwich. Apro betfair per controllare se la quota era aggiornata e vedo che la liquidità è insufficiente, così sbuffando faccio un refresh degli strumenti per trovare un'altro match e magicamente mi rispunta la stessa partita con RF 52,5%, la liquidità sempre essere tornata. A quel punto vado su sisal, piazzo la scommessa, ok credito insufficiente, ricarico, piazzo, vado su betfair, controllo la quota sull'oddsmatcher piazzo la scommessa, credito insufficiente anche qui, ricarico, banco, spengo tutto e vado al matrimonio del mio amico. La sera dal cellulare do una controllata e vedo che ho vinto su betfair, poi apro la app sisal per girare la ruota e vedo una quantità di credito molto maggiore rispetto a quanto avevo ricaricaricato. Morale della favola, su sisal avevo puntato il pareggio e su betfair avevo bancato il norwich vincendole entrambe. L'errore è stato fatto su sisal in quanto sul profit tracker di ninja era riportato la vittoria del norwich. 300 euro guadagnati con una disattenzione che mai avrei pensato di fare (solitamente ricontrollo 70 volte) e che per pura fortuna non si è trasformato in un muro del pianto.
-
@YellowPecora emh, scusate la lungaggine!
-
1/10 dell'ultima bdc, ma mi tira su il morale dopo la limitazione di betway
-
@3Isabel0 che promo è? la faccio anche io
-
@Mr-Blonde E una di quelle di Halloween su sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet