L'angolo di Gastone Paperone
-
@Naizer sono quelli delle promo antepost di bwin? perchè io non li ho ricevuti..
-
@federico60 si
-
@Naizer li ho trovati e ci ho fatto 7 euro, grazie alla tua gastonata
-
Finalmente, dopo poco più di un anno di ninjabet, eccomi qui a postare qualcosa in questa bellissima sezione, che leggo spesso ma che purtroppo non mi ha mai visto protagonista.
Ovviamente qualche piccola bdc l'ho avuta anch'io, anche se non degna di nota. Ma quella che sto per esporvi oggi è davvero clamorosa e non potevo non rendervi partecipi.
Stamattina noto che bwin (book di cui non avevo più notizie da mesi) manda finalmente una promo halloween e decido di sfruttarla, anche se in realtà non sembra appetibilissima.
Partecipo e mi vengono assegnati 10 giri gratuiti: entro quindi nella slot Dracula e vinco ben 16euro. Già qui non potevo lamentarmi, 16€ con solo 10 spin non sono niente male, ma al momento era ancora inutile perché andava "pulita" con la strategia entra/esci (dalla quale non è raro uscire con 0).
Dunque decido di provare una slot non troppo famosa ma che con betstars mi aveva dato grandi soddisfazioni: Gemix.
Inizio manualmente a fare i primi spin (tutti da 50 cent) e fin da subito inizio a guadagnare qualcosina con la strategia entra/esci. Dopo qualche spin fortunato ero già sopra di circa 20euro e mi ritenevo molto soddisfatto.
A quel punto, un po' "annoiato" di spinnare manualmente, decido di velocizzare, imposto 10 giri automatici e, d'improvviso, quasi senza accorgermi, accade l'inimmaginabile: becco la schermata con oltre 15 cuori (che in Gemix è il secondo bonus più alto possibile in assoluto, dopo quello con le stelle). Praticamente una vincita di 250euro tondi tondi, con uno spin da 50 centesimi...
Penso che una BDC del genere sia più unica che rara... Vi dico solo che dal colpo di shock non sono riuscito nemmeno a fare lo screen della schermata!!! Vi posto pero quel che ho recuperato ne "le mie transazioni".
Grazie Bwin! Grazie Gemix!
E lunga vita ai ninja
-
@Filoz non posso più votare in questa sezione, ma ti faccio i miei più grandi complimenti, le bdc che preferisco sono le scommesse sbagliate ma andate bene....però non disdegno nemmeno le vincite che vengono fuori dai free spin in quanto soldi NON tuoi (nostri), quindi benissimo!!!
-
Cominciamo il sabato con una sculata da 60 e rotti euro su Kingdom Rise di Sisal partendo da 1.80 di bonus...appena sono entrato mi sono accorto che il muro di wild bloccati con cui avevo sculato 30€ l'altra volta era ancora lì risultato 2.5€ a giro (puntate da 0.20) per una decina di giri il resto mura di wild che tornavano fuori tutto questo su Sands of Fury le altre mi hanno pagato quasi nulla
-
Mentre sbloccavo la daily spin di pokerstars, arriva lo spin da 150 volte il bet... ma a bet...
-
@Lucario non rosicare, avrebbe pagato lo stesso 1,50 anche con 20 linee (0,20 cent) perchè ti ha pagato l'unica linea che avevi attivata
-
@federico60 Si lo so, era tanto per ridere
-
@Lucario è successo anche a me di beccare il 50x su bet 1c 1 linea l'altro giorno invece sempre stessa slot su betfair, nessuna promo, primo giro da 0.20 max linee becco 10€ con la fila di streghe rosse, subito rimangiati tutti in preda al ludodelirio
-
@Lucario hahahh successo anche a me x100, con Book of Dead
-
Finalmente anch'io ho l'onore e il piacere di unirmi a questa discussione:
-
Anche io di Daily spin giocando come da solito un euro giornaliero al secondo spin seconda volta che trovo 5 scatter
-
deposito 50 ottengo 25 giri , dai 25 giri ottengo 24.15 euro da utilizzare in entra-esci...
Ci ho impiegato un paio d'ore ma chiudo con 73,25 di profitto
-
@AlessandroMI quale book?
-
@Danielsan bwin sicuramente
-
-
@AlessandroMI beh 36,625€ di profitto all'ora circa, non è male dai.
-
@Jordan-Belfort ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AlessandroMI beh 36,625€ di profitto all'ora circa, non è male dai.
Nel vero lavoro non sarebbe male 36 euro per 60 minuti
-
@Jordan-Belfort 50 giri vinti su narcos e..... 46,50
Ora farò un 66 di scommessa, 20 reali e 46 di bonus e 50 cent qualche altro giro
E' andata di lusso stasera, ho beccato il ricercato con valigette...quasi completato tutto lo schema, solo 3 buchi.
Non mi fa mai allegare gli screen fatti alle slot, come fate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet