L'angolo di Gastone Paperone
-
@Lucario hahahh successo anche a me x100, con Book of Dead
-
Finalmente anch'io ho l'onore e il piacere di unirmi a questa discussione:
-
Anche io di Daily spin giocando come da solito un euro giornaliero al secondo spin seconda volta che trovo 5 scatter
-
deposito 50 ottengo 25 giri , dai 25 giri ottengo 24.15 euro da utilizzare in entra-esci...
Ci ho impiegato un paio d'ore ma chiudo con 73,25 di profitto
-
@AlessandroMI quale book?
-
@Danielsan bwin sicuramente
-
-
@AlessandroMI beh 36,625€ di profitto all'ora circa, non è male dai.
-
@Jordan-Belfort ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AlessandroMI beh 36,625€ di profitto all'ora circa, non è male dai.
Nel vero lavoro non sarebbe male 36 euro per 60 minuti
-
@Jordan-Belfort 50 giri vinti su narcos e..... 46,50
Ora farò un 66 di scommessa, 20 reali e 46 di bonus e 50 cent qualche altro giro
E' andata di lusso stasera, ho beccato il ricercato con valigette...quasi completato tutto lo schema, solo 3 buchi.
Non mi fa mai allegare gli screen fatti alle slot, come fate?
-
da 20 insipidi giri gratis da 10 cent su book of dead ho beccato una vincita x2000 ( schermo pieno di faraoni nel game bonus ), 202.25€, tutto molto bello, peccato che poi c' era il rigioco x 25 da affrontare
mi sono armato di pazienza e sulla vecchia starburst girando a 1€ dopo aver beccato 2 super mega vincite che mi hanno portato circa a 600€ dopo poco tempo, ho fatto un lungo catenaccio che tra alti e bassi mi ha permesso di chiudere a +327 dopo 8 ore -
@Robin che book? se lo vuoi dire
-
@Robin fatica ben ripagata dai,complimenti per il bellissimo risultato
-
@Robin azz, complimenti
-
@Robin complimenti che promo era?
-
@squalo92 preferisco non dirlo perchè sebbene non sia una promo "eclatante" è molto a rischio cannibalizzazione qualora divulgata
-
Inizio la nuova promo di Planetwin e dopo aver completato il roll dello Sport ( purtroppo le ho vinte tutte) inizio il casinò e la faticosa scalata al wag del Casinò.
Mi armo di molta pazienza, bdc e dopo svariate ore tra una slot e l'altra riesco a completare il tutto con un bel +350,06€ di guadagno -
@Gody ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Inizio la nuova promo di Planetwin e dopo aver completato il roll dello Sport ( purtroppo le ho vinte tutte) inizio il casinò e la faticosa scalata al wag del Casinò.
Mi armo di molta pazienza, bdc e dopo svariate ore tra una slot e l'altra riesco a completare il tutto con un bel +350,06€ di guadagnoscusami quale sarebbe questa promo? sarebbe per tutti? Avresti un link?
-
@AlessandroMI la benvenuto
-
@fabri90bet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AlessandroMI la benvenuto
mi sarò persa la parte del casinò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet